Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il pc non mi vede piu, da oggi, l'ipod

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

il pc non mi vede piu, da oggi, l'ipod

Messaggioda alcianpas » mer feb 06, 2013 10:34 pm

E' un Ipod classic, con la caratteristica, rispetto ad altri modelli di ipod, di funzionare, se come tale impostato (il mio lo è ), da Hard Disk esterno. Da oggi tuttavia il pc non me lo "vede" piu , nel senso che se lo collego con la usb sento il caratteristico rumore ma non mi compare in risorse del computer.
E non me lo sente ovviamente neppure i tunes. Vista l'apparente coincidenza temporale avevo collegato istintivamente la cosa ad un rispristino fatto poche ore fa, ma benchè lo abbia immediatamente annullato il problema della periferica non riconosciuta persiste (e dire che fino almeno all'altro ieri lo sincronizzavo sistematicamente) .
Ho messo una pen drive nella usb dove era collegato il cavetto dell'ipod, e la pen drive viene letta. L'ipod funziona , a parte il fatto che si sta scaricando.
Quale può essere la soluzione ? Aiutatemi, vi prego .
Avatar utente
alcianpas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ago 14, 2012 11:59 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising