Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema tra XP e modem adsl

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda Spawn » sab lug 17, 2004 10:29 am

dopo altri tentativi, l'unica cosa che credo di aver capito è che l'usb non fornisce corrente alle periferiche...cioè se attacco una fotocamera digitale funziona...ma la fotocamera ha delle pile quindi non gli server corrente....mentre il modem si[V] comunque non so cosa altro inventarmi,ho provato a staccare alcune pci a vedere che magari non fosse l'alimentazione poca...ma niente...[V] bhà non capisco [?][?]

Immagine
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda cosmo » sab lug 17, 2004 11:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Spawn</i>
<br />dopo altri tentativi, l'unica cosa che credo di aver capito è che l'usb non fornisce corrente alle periferiche...cioè se attacco una fotocamera digitale funziona...ma la fotocamera ha delle pile quindi non gli server corrente....mentre il modem si[V] comunque non so cosa altro inventarmi,ho provato a staccare alcune pci a vedere che magari non fosse l'alimentazione poca...ma niente...[V] bhà non capisco [?][?]

Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

arrivato a questo punto credo anchio che manche corrente alle porte usb. Ce da prendere a Immagine il pc vero??
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Spawn » lun lug 19, 2004 11:31 am

eh....io pensavo a qlc di piu' drastico... tipo

Immagine

[:D]
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria


Messaggioda Sweet85 » mar lug 20, 2004 1:32 pm

Vedendo quello che è stato scritto in precedenza dirò una c.... ma ci provo!!!
Non può essere che percaso i driver si installano da qualche altra parte....in qualche altra Usb...le hai provate tutte le usb che hai???
Scusate per la c.... appena sparata ma non ho capito se le aveva provate tutte...[:-H][:-H][!!!][!!!]
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda cosmo » mar lug 20, 2004 1:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sweet85</i>
<br />Vedendo quello che è stato scritto in precedenza dirò una c.... ma ci provo!!!
Non può essere che percaso i driver si installano da qualche altra parte....in qualche altra Usb...le hai provate tutte le usb che hai???
Scusate per la c.... appena sparata ma non ho capito se le aveva provate tutte...[:-H][:-H][!!!][!!!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
i driver si installano sul pc non sulla singola porta usb, dovrebbero funzionare tutte [^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Spawn » ven set 03, 2004 2:59 pm

su riepilogando il problema è centralizzato sull'usb... e penso di aver capito anche il problema!! l'usb non alimenta il modem...[cry+] e mo son cavoli amari... non so come fare per alimentare l'usb,ovvero far si che l'usb dia alimentazione tale da accendere il modem adsl, visto che se collego una fotocamera digitale al pc la suddetta periferica hardware viene rilevata(ma sai com'è la fotocamera è autoalimentata dalle normali pile)...qualche idea???
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda EntropheaR » dom set 05, 2004 5:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Spawn</i>
<br />...qualche idea???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

esistono hub usb che prendono l'alimentazione dalla 220 invece che da pc?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Rancid » dom set 05, 2004 5:24 pm

si io ne ho uno della TRUST che volendo può prendere l'alimentazione dalla 220 invece che dal pc
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda sito » dom set 05, 2004 6:19 pm

Srano, forse gli servono usb 2.0 e non 1.0, magari è quello.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Spawn » dom set 05, 2004 10:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Srano, forse gli servono usb 2.0 e non 1.0, magari è quello.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no sicuro non è usb 2.0 che richiede... comunque ho attaccato una webcam, nello stesso momento in cui tenevo aperto gestione periferiche e l'usb(dove si vede l'alimentazione e se viene data corrente al'usb) e non è cambiato niente rimaneva a 0 mA.
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising