Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il notebook abituale non "vede" piu un lettore mp3

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

il notebook abituale non "vede" piu un lettore mp3

Messaggioda alcianpas » mer dic 05, 2012 9:03 am

Vado per ordine . Mi trovavo col netbook , nel secondo mio domicilio, e con la necessità di trasportare fotografie . Pertanto ho formattato un lettore mp3 sansung (altrimenti non ci sarebbe stato posto per altri file) e vi ho messo le foto. Adesso che lavoro con il notebook che per me è il primo pc , e prendo atto che il lettore mp3 non è più visto dal sistema. Eppure le canzoni che prima avevo le avevo messe da questo notebook in questo mp3. Come mai non viene riconosciuto piu? Ho fatto una prova sul posto di lavoro e lo vede regolarmente. Cosa può essere successo al pc per non essere piu in grado di recepire la presenza di questa periferica?
Ho un SO Windows xp professional.
Avatar utente
alcianpas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ago 14, 2012 11:59 pm

R: il notebook abituale non "vede" piu un lettore mp3

Messaggioda Archangel256 » mer dic 05, 2012 10:13 am

Può darsi che il tuo PC non riesca ad assegnare automaticamente una lettera all'unità esterna, dai un'occhiata qui: http://www.MegaLab.it/4783/periferiche- ... sualizzate

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising