Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema pannello volume su 7 x64

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema pannello volume su 7 x64

Messaggioda simo92 » mer mar 14, 2012 2:18 am

Salve a tutti da un po di tempo ho fatto un picccolo upgrade del sistema operativo, passando da xp x32 a 7 x64 , inizialmente non ho avuto nessun problema , ma dopo qualche giorno ho iniziato ad avere problemo con i driver della scheda audio piu precisamente con il pannello di controllo fornito con i driver che permette di sfruttare a pieno tutte le funzionalità della scheda.
Quando tento di aprirlo in modalità compatibilita per xp fa il cerchietto di caricamento vicino alla ferecetta e poi niente =(
Quando lo apro non in modalita compatibilità mi da questo errore " nessuna periferica audio supportata. E' necessario chiudere l'applicazione.
la mia scheda audio è la supremefx x-fi integrata nella paistra madre rampage extreme.
https://www.facebook.com/groups/4144257852...414425785260440

Il link sovrastante vi condurrà in un gruppo di facebook nato per gli otaku, con lo scopo di scambiarsi informazioni.
Avatar utente
simo92
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar giu 24, 2008 7:33 pm

Re: Problema pannello volume su 7 x64

Messaggioda crazy.cat » gio mar 15, 2012 6:49 am

Hai provato a cercare dei driver aggiornati e compatibili con seven?
Con il modello preciso della scheda vai sul sito asus http://www.asus.it/Motherboards/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Problema pannello volume su 7 x64

Messaggioda simo92 » gio mar 15, 2012 2:46 pm

Ora sembra funzionare ma ogni volta che lo apro mi chiede di selezionare la periferica audio =S comunque grazie mille ! almeo ora posso usarlo !
https://www.facebook.com/groups/4144257852...414425785260440

Il link sovrastante vi condurrà in un gruppo di facebook nato per gli otaku, con lo scopo di scambiarsi informazioni.
Avatar utente
simo92
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar giu 24, 2008 7:33 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising