Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Packard Bell iMedia X5500 GE?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Packard Bell iMedia X5500 GE?

Messaggioda nudos » mar mar 29, 2011 4:46 pm

Salve amici e un po che non scrivo ma vi seguo sempre!!ho un problema da un po di tempo con il sopra indicato pc Packard Bell iMedia X5500 GE con due hd uno da 1000gb e da 500gb entrabbi western con os vista 64 bit uno in tedesco e l'atro in italiano partenza in boot senza problemi fino a qualche giorno fa!!!!Mi succede che all'accensione non parte tutto buio ma con periferiche funzionante cioe'dvd camera tastatura e quantaltro e connesso!!Ma buio pesto dal monitor che funziona perfettamente!!Poi dopo tante volte che accendo e spengo si ravvia!!Che puo essere?Grazie per un eventuale risposta ciao.

NB:o cambiato anche la batteria sulla scheda madre senza risultato!!Il pc e vecchio di 3 anni!!
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Re: Packard Bell iMedia X5500 GE?

Messaggioda The Doctor » mar mar 29, 2011 4:51 pm

Spostato dalla Sezione Linux alla Sezione Windows [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Packard Bell iMedia X5500 GE?

Messaggioda ph_rqmm » mar mar 29, 2011 5:00 pm

Ciao. Qualche tempo fa mi è successa una cosa simile.
Pc operativo ma monitor nero sebbene risultasse acceso.
Il monitor era un samsung LCD con anche funzione di tv.
Nel primo periodo ho risolto ripristinando il pc a prima dell'installazione del SP1 che a quanto pare non digeriva il monitor.
Successivamente lo schermo ha definitivamente tirato le cuoia per problemi di alimentazione.
Magari anche nel tuo caso può essere stato qualche aggiornamento?
O qualche software installato di recente?
Prova a buttare un occhio nella cronologia degli aggiornamenti.
La butto li solo come idea [:-H]
Lascio comunque parola a chi ne sa... [rotolo]

Ciao, Robbè.
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Re: Packard Bell iMedia X5500 GE?

Messaggioda nudos » mar mar 29, 2011 5:08 pm

@The Doctor,grazie scusa!!Non credo che sia il monito adesso e perffettamente funzionante!!Chisa che potrebbe essere!?Vuoi vedere che qualche ram??Ne ho 4 gb!!
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising