Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema periferica audio

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema periferica audio

Messaggioda lizz1183 » lun ott 11, 2010 2:43 pm

Ciao, ho un problema con il mio computer, da un po' di tempo mi accorgo che sparisce la periferica audio, vedo l'icona sulla barra delle applicazioni ma se provo ad aprire il comando esce l'avviso di "Nessuna periferica mixer disponibile". Ci dev'essere qualcosa che va a bloccare il computer perché mi sparisce anche la condivisione alle cartelle. In questo caso mi esce l'avviso "Errore durante il tentativo di condivisione."
Ho provato a cercare una soluzione su internet e ho trovato sul sito microsoft il modo di ripristinare il tutto con questo comando dopo aver inserito il cd di xp:
"espandere E:\i386\srvsvc.dl_ C:\Windows\system32\srvsvc.dll"
riavvio il computer e tutto riparte, ma dopo un po' si blocca di nuovo.
Ho provato a fare varie scansioni ma non ho trovato virus...

Mi potete aiutare?
Avatar utente
lizz1183
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 23, 2008 3:17 pm

Re: Problema periferica audio

Messaggioda Fred » mar ott 12, 2010 5:35 pm

Hai installato o modificato qualche cosa nel tuo sistema, di recente?
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: Problema periferica audio

Messaggioda lizz1183 » mer ott 13, 2010 5:06 pm

No, non ho modificato niente. Il fatto strano è che questa cosa succedeva già un paio di mesi fa, poi ha smesso e da una settimana il problema è ricomparso.
Avatar utente
lizz1183
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 23, 2008 3:17 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising