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Hp Pavillion, monitor nero e rimborso

MessaggioInviato: ven giu 11, 2010 12:36 pm
da Alanis
Buongiorno... spero di aver inserito l'argomento nella categoria giusta... vi spiego il mio problema.
Neanche un mese fa ho comprato un notebook HP Pavillion dv6-2147el. Ieri, improvvisamente, all'avvio il monitor non si è acceso, mentre le altre spie del pc lo erano. L'ho riavviato, anche diverse volte, ma niente. Monitor morto e spie accese.
Ho provato a collegare il pc a diversi altri monitor, ma non da segni di vita.
Ho fatto una ricerca su internet ed ho letto che su diversi modelli HP (questi per l'esattezza: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docu ... =c01387693) ci sono dei problemi di fabbrica che riguardano proprio questi modelli, ed ho letto di casi purtroppo frequenti iin cui pur mandandolo in assistenza, il problema al pc si verifica nuovamente dopo diverso tempo.
Ora il mio quesito è: al di là del fatto che è assurdo mandare il pc in assistenza dopo neanche un mese di vita, ma ci sono casi in cui è un sacrosanto diritto chiedere il rimborso del prodotto e cambiarlo, in base alla garanzia. Come faccio a capire se la mia garanzia prevede il rimborso totale?
Grazie mille in anticipo, a chiunque voglia consigliarmi.

Re: Hp Pavillion, monitor nero e rimborso

MessaggioInviato: ven giu 11, 2010 3:44 pm
da crazy.cat
Entro un tot di giorni te lo dovrebbe cambiare direttamente il venditore. Quanti giorni siano dipende dai loro accordi con Hp.
Rivolgiti al venditore e incrocia le dita.

Re: Hp Pavillion, monitor nero e rimborso

MessaggioInviato: ven giu 11, 2010 4:26 pm
da Alanis
Difatti sono fuori i termini... entro una settimana l'avrebbero cambiato... vabè... mi tocca affidarmi all'assistenza...