Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come recuperare Hd esterno Wd Mybook

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Come recuperare Hd esterno Wd Mybook

Messaggioda ogupower » lun set 14, 2009 2:53 pm

Salve ragazzi!

mi è capitato di avere tra le mani suddetto hd (http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=106&sid=64&lang=it).

è un hd di rete wd da 500gb..praticamente faceva lo strano scherzo che non veniva più visto dalla rete inoltre la lucina davanti lampeggiava sempre in maniera strana...
dopo aver fatto varie prove (resettato,spento e riaccesso ecc)ho deciso di smontarlo essendo fuori garanzia e ho scoperto che il disco al suo interno,in seguito ai test effettuati con il tool della Wd, è guasto...

Ho provato a metterci un altro disco (sempre wd da 500 ma modello diverso) ma l'unità non si accende per niente..
probabilmente l'unità funziona solamente con lo stesso modello di disco (che non si trova più).

voi avete qualche idea di come poter riciclare l'unità oppure altre prove da poter fare?
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising