Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Krusty » mar lug 28, 2009 9:15 am
Ciao a tutti,
sto cercando un PC (oppure notebook) per i miei genitori che lo utilizzerebbero solo per:
- internet
- office (word, excel)
vorrei qualcosa che costi veramente poco e non so dove orientarmi. Per ora il più economico che ho trovato e su Computer Discount a 200 euro (PC senza monitor).
Monitor tastiera mouse, ecc...non servono. Meglio se ha OS (XP o vista è lo stesso) ma se non ce l'ha va bene lo stesso.
Dove posso andare?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
-
Krusty
- Bronze Member
-
da ogupower » mar lug 28, 2009 10:52 pm
Ciao,
se vuoi un pc super economico e nuovo vai in qualche centro commerciale cerca qualche acer!!!
ci sono alcuni modelli in promozione che costano poco più di 200€..mi sembra che abbiano 2gb di ram e montino tutti processori intel dual core!!
oppure prova su ebay..magari con un usato..a quel prezzo ci trovi anche discreti pc fissi che fanno più che eggreggiamente il loro lavoro!!!
-
ogupower
- Senior Member
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche