Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagine video sballata

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Immagine video sballata

Messaggioda mauro1958 » ven mag 22, 2009 7:09 pm

ciao a tutti
ho ripristinato il sistema operativo del mio portatile collegandolo ad un monitor esterno, in quanto lo schermo del portatile in parte non è visibile. al riavvio del s.o. le applicazioni sul monitor esterno non si vedono. che succede? aiutatemi grazie
( lo schermo del portatile é visibile solo nella parte alta a sinistra)
Avatar utente
mauro1958
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 22, 2009 6:55 pm

Re: aiuto

Messaggioda jordan air » ven mag 22, 2009 8:32 pm

mauro1958 ha scritto: in quanto lo schermo del portatile in parte non è visibile. al riavvio del s.o. le applicazioni sul monitor esterno non si vedono. che succede? aiutatemi grazie


Non credo di aver capito. Potresti essere più chiaro.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: aiuto

Messaggioda mauro1958 » ven mag 22, 2009 10:33 pm

ci provo. prima del ripristino del s.o., usavo il portatile collegandolo al monitor del pc fisso, in quanto il monitor del portatile è fuori uso dopo una caduta.ho dovuto ripristinare il s.o. del portatile con il dischetto di windows, ma al momento del riavvio, sul monitor esterno mi appariva soltanto la barra degli strumenti in fondo al desktop. qualcosa nel vga si è perso. da quel poco che si riesce a vedere dal monitor rotto del portatile il sistema funziona.
Ultima modifica di mauro1958 il lun mag 25, 2009 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mauro1958
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 22, 2009 6:55 pm

Re: aiuto

Messaggioda crazy.cat » sab mag 23, 2009 6:48 am

Non riesci a spostare l'immagine del monitor?
Dovresti avere la possibilità dai menù del monitor di centrarla/allargarla/spostarla, magari recuperi una visibilità più decente e riesci a ricaricare i driver video che probabilmente ti mancano.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Immagine video sballata

Messaggioda mauro1958 » sab mag 23, 2009 1:30 pm

quando collego il monitor esterno tramite cavo vga, dovrebbe annullare quello del portatile, non dovrebbe dare nessuna immagine, essere patricamente spento, almeno credo; se cosi' fosse perché nel mio caso tutte e due sono accesi e con le applicazioni visibili, anche se in parte?
Avatar utente
mauro1958
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 22, 2009 6:55 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising