Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Toshiba 400gb harddrive esterno

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Toshiba 400gb harddrive esterno

Messaggioda dylanthomas » ven mar 20, 2009 2:46 pm

Ciao a tutti, spero sia il forum corretto.
Ho acquistato un Hard drive esterno da 400 gb della Toshiba (mod. HDDR400E03X). Quando spengo il mio pc, l'hard drive esterno rimane costantemente acceso, quindi devo staccare la spina usb per spegnerlo (lo uso anche sul mio laptop e qui il problema non sussiste in quanto quando spengo il laptop si spegne anche il toshiba). Se viceversa lo collego "al volo", a pc già acceso, questo non parte; o meglio si accende, ma non viene rilevato dal pc. Devo spegnere e riaccendere il pc e solo allora viene rilevato. Ho provato a collegarlo ad altre porte usb, ma la cosa è sempre la stessa. Qualcuno mi sa dire se devo fare dei settaggi particolari? Spero la mia spiegazione sia abbastanza chiara. Dimenticavo; uso Windows XP Home. Grazie in anticipo.
Avatar utente
dylanthomas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 02, 2009 10:28 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising