Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nessun segnale di ingresso

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Nessun segnale di ingresso

Messaggioda tabs78 » mar feb 10, 2004 12:26 am

ciao, hobisogno di aiuto!
accendo il pc ma sul monitor resta la scritta nessun segnale di ingresso!!!l'unico modo è premere il reset così si vede ma naturalmente arrivano dei msg di errore dovuti al fatto che ho resettato durante l'avvio...insomma per accendere il pc ci metto 10 minuti.

il pc è nuovo e lo fa dal primo giorno.il monitor funziona con gli altri pc, che faccio?
Avatar utente
tabs78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:18 pm

Nessun segnale di ingresso

Messaggioda tabs78 » mar feb 10, 2004 12:26 am

ciao, hobisogno di aiuto!
accendo il pc ma sul monitor resta la scritta nessun segnale di ingresso!!!l'unico modo è premere il reset così si vede ma naturalmente arrivano dei msg di errore dovuti al fatto che ho resettato durante l'avvio...insomma per accendere il pc ci metto 10 minuti.

il pc è nuovo e lo fa dal primo giorno.il monitor funziona con gli altri pc, che faccio?
Avatar utente
tabs78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:18 pm

Messaggioda celtic-nation » mar feb 10, 2004 12:40 am

A mio modestissimo avviso a cominciare dal tuo "urgentissimo" nel titolo al contenuto del tuo post...........capirci qualcosa é DURA! Un suggerimento: perlomeno nel post cerca di dirci e di darci più notizie possibili..........così si fa fatica e ci si sente inutili. Ad esempio: parli di altri pc..........quindi é un problema di monitor? Giuro non ci ho capito un piffero, non siamo lì con te: cerca di esser più preciso! Ciao, Celtik!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Xerex » mar feb 10, 2004 12:57 am

Celtic ha ragione...è necessario usare un soggetto intelleggibile per le discussione, così come è necessario esporre chiaramente il problema
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda tabs78 » mar feb 10, 2004 1:17 pm

allora: ho un pentium 4 2.6 800fsb, scheda madre asus p4v800x, svga hercules prophet 9200.............il problema è il seguente: accendo monitor e premo power sul case(fare prima uno e poi l'altro non mi risolve il problema) sul monitor c'è solo la scritta nessun segnale in ingresso( si sentono i beep quindi il pc è partito)asppeto anche un paio di minuti ma nulla cambia, allora premo reset e a quel punto si vede tutto come si deve(naturalmente arrivano messaggi o dal bios o dal sistema operativo perché non si è chiuso in modo corretto il pc)questo problema si presenta dal primo giorno(ho anche smontato e rimontato la svga ma niente.il monitor è un ctrl.dico che funziona con gli altri pc x' prima lo collegavo a quello vecchio e andava e anche col notebook va.mi sono spiegato ora?aiuto!
Avatar utente
tabs78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:18 pm

Messaggioda Xerex » mar feb 10, 2004 1:26 pm

Si, adesso si...
mi viene da pensare che il problema sia la scheda video...
D'altro canto, se mi dici che ogni tanto funziona, mi vengono dei dubbi...prova a smontare la scheda video, darle una bella pulita, dare una pulita al suo slot, controllare il cavo e riprovare
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising