Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli su nuovo desktop [risolto]

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Re: consigli su nuovo desktop

Messaggioda jordan air » mar gen 27, 2009 11:12 pm

Slevin86 ha scritto:oddio, che possa dure 5 6 anni ho capito che non dipenderà da me ma dall'uso che ne vorrò fare in futuro...
per come evolvono queste cose, qualsiasi configurazione tra 3 anni già sarebbe superata.. [std] ergo ho fatto anche il ragionamento che quello che risparmio ora può essere investito più in la con risultati migliori... [:)]


Ok...mi sembra di aver capito che hai le idee chiare.

Ultima cosa. Scegli con cura l'alimentatore, dando un'occhiata anche alla guida, se ritieni che si opportuno. Inoltre, prova a chiedere al tuo rivenditore, quanto costa un buon ups. E' sicuramente un componente importante, per tenere al sicuro il proprio pc, da sbalzi di tensione. [;)]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: consigli su nuovo desktop

Messaggioda Slevin86 » mar gen 27, 2009 11:16 pm

sulla differenza delle MB non sai dirmi niente? [V]


EDIT: risolto... [:)] l'alimentazione della deluxe è più indicata per i quad e l'OC
mah, chiederò quanto mi fa di prezzo differente e se si tratta di una sciocchezza, fatto 30 si fa 31...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: consigli su nuovo desktop

Messaggioda Slevin86 » mar feb 10, 2009 11:29 am

alla fine la deluxe era indicata per overclock estremi e mi sarebbe costata 60 euro in più... naaa..... [:)]
e con un "piccolo" sforzo ho anticipato l'acquisto del monitor prendendo un T220... [:)]


ringrazio tutti per i consigili che mi avete dato, in particola Jordan Air... [:)]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising