Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lettore dvd divx con porta usb

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Lettore dvd divx con porta usb

Messaggioda sondar » ven feb 22, 2008 9:23 pm

Ciao, devo acquistare un nuovo lettore dvd-divx e ho deciso di prenderne uno valido, non scarso ma neanche esagerato; una via si mezzo valida.

Le caratteristiche che deve avere sono le seguenti:
1) porta usb (che legga possibilmente sia da chiavetta usb che da harddisk usb esterni)
2) legga tutti i supporti (dvd+r/rw, dvd-r/rw, cd, ...) e tutti i formati (dvd, divx, mpg1, mp3,...)
3) porta hdmi (se qualcuno è buono da spiegarmi brevemente la sua reale utilità e se è importante)
4) possibilmente uscita audio Optical visto che ho un amplificatore al quale collegare il lettore.

Ho esperienze piuttosto negative con 2 lettori Audiola (da 30-35€) e un vecchio Amstrad (che all'epoca era buono) per il quale mi danno problemi noiosissimi nella lettura di film in dvd+r (backup). Si verificano errori video con fastidiosi scoppiettii audio, salto di capitoli,.... un macello!! Coi divx invece direi che è tutto ok.

Per questo vorrei acquistare un lettore decente col quale io possa riuscire a leggere senza problemi tutti i miei dvd+r e in secondo luogo i divx
che comunque non mi davano problemi nemmeno prima.

Ho ovviamente cercato in giro e qualche nome ce l'ho ma non ho idea della loro qualità, così preferisco sentire prima il vostro parere.

Aspetto presto il vostro prezioso aiuto!
Grazie, ciao :)
Avatar utente
sondar
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab feb 25, 2006 3:58 pm

Messaggioda blind » sab feb 23, 2008 10:38 am

Se dovessi comprare un lettore, ora come ora prenderei l'Oppo DV980H..
Dovrebbe andare sui 200euro..

Immagine
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda sondar » sab feb 23, 2008 2:57 pm

Solo che è fuori budget.... 200 è troppo...
di un Philips 5960 cosa mi dite?
Avatar utente
sondar
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab feb 25, 2006 3:58 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising