Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermo non vuole restare acceso...colpa scheda video???

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Schermo non vuole restare acceso...colpa scheda video???

Messaggioda Sweet85 » sab dic 29, 2007 1:41 pm

Ciao....
lo schermo del mio pc alle volte non vuole restare acceso!!! [cry+]
Ora vi spiego!
Da un po' di tempo ho la ventola della scheda video che fa uno strano rumore ma il pc non dava segni di risentirne e così mi sono detta che la cambiavo dopo le festività!!!
Ieri sto per accendere il pc tutto il procedimento è ok....ma dopo un minuto il computer continua a funzionare ma lo schermo è spento......lo riavvio e mi manda alla schermata nera dove mi da la scelta fra le 3 modalità provvisorie e l'avvio normale!
Provato avvio normale e ci sono tutte linee sullo schermo.....in modalità provvisoria uguale!
Riavviato una decina di volte e ora funziona!!!!
Domani so già che farà così.....ieri è stata uguale!!! [devil]
Mi sa che devo cambiare scheda video del tutto!!!!

P.s.: Scheda video: Ati radeon 9600 xt da 256mb- Con cosa posso sostituirla senza creare troppi problemi???
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda -superluca- » sab dic 29, 2007 3:12 pm

penso che sia un problema di surriscaldamento, dato anche il rumorino della ventola.... forse basta cambiare il dissipatore...
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising