Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli per acquisto stampante Multifunzione

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consigli per acquisto stampante Multifunzione

Messaggioda martastur » lun dic 03, 2007 8:16 pm

Ciao a tutti,

Ho bisogno di acquistare una nuova stampante e avevo pensato in una All in One, cioè con stampante, copiatrice e scansione incluse. Ho visto alcune marche del tipo HP che vanno molto adesso ma mi dicono che poi il costo delle cartucce è veramente alto, al punto di raggiungere in poco tempo lo stesso prezzo della stampante. Ne devo fare un uso domestico, niente di professionale o cose simili, ma voglio che ne abbia una certa qualità poiché non è che si sostituiscono spesso. Quelle laser sono migliori? Ho sentito che le Canon hanno un prezzo più contenuto delle cartucce. Qualcuno mi può indirizzare su qualche marca? Ho un pentium IV, SO windows XP

Grazie,

Martastur
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda dav16 » lun dic 03, 2007 8:23 pm

io ti consiglio:

Brother DCP - 115 C


per il fatto delle cartucce, questa stampante le ha separate e contengono più inchiostro rispetto alle altre con costo di poco inferiore....la trovi verso 70 € [8D] [8D] [8D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda BeGa » lun dic 03, 2007 8:26 pm

Lexmark x5250
o HP Photosmart All-in One serie C8100
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Messaggioda andy » lun dic 03, 2007 10:54 pm

perché non consigliare anche una Epson? [:)]


Adesso che ti compri? [bleh]

Io ho una Epson, mi trovo bene ed inoltre con pochi € puoi resettare i chip e stampare fino all'ultima goccia...
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda ninjabionico » lun dic 03, 2007 11:28 pm

dav16 ha scritto:io ti consiglio:

Brother DCP - 115 C


per il fatto delle cartucce, questa stampante le ha separate e contengono più inchiostro rispetto alle altre con costo di poco inferiore....la trovi verso 70 € [8D] [8D] [8D]


Un mese e mezzo fa, dalle mie parti era in offerta a 34,90€

Un mio amico l'ha comprata e si trova bene, sono riuscito ad installarla anche su Ubuntu, scaricando i driver dal sito della Brother

[ciao]

P.S.: Opinione personale: Lascia perdere le Lexmark, esperienza personale e non solo, sono stampanti usa e getta, costano di più le due cartucce (nero e colori) comprate singolarmente che la stampante nuova insieme alle 2 cartucce... della qualità stampa non voglio proprio parlarne... [fff]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda BeGa » mar dic 04, 2007 2:48 pm

ninjabionico ha scritto:
P.S.: Opinione personale: Lascia perdere le Lexmark, esperienza personale e non solo, sono stampanti usa e getta, costano di più le due cartucce (nero e colori) comprate singolarmente che la stampante nuova insieme alle 2 cartucce... della qualità stampa non voglio proprio parlarne... [fff]


io mi trovo benixximo..
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda dav16 » mar dic 04, 2007 2:49 pm

ninjabionico ha scritto:Un mio amico l'ha comprata e si trova bene, sono riuscito ad installarla anche su Ubuntu, scaricando i driver dal sito della Brother
e funzia anche su mac..
ninjabionico ha scritto:P.S.: Opinione personale: Lascia perdere le Lexmark, esperienza personale e non solo, sono stampanti usa e getta, costano di più le due cartucce (nero e colori) comprate singolarmente che la stampante nuova insieme alle 2 cartucce... della qualità stampa non voglio proprio parlarne... [fff]
quoto al 120%
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising