Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ram Corsair 500 MHZ

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

ram Corsair 500 MHZ

Messaggioda Phoemon88 » mer nov 28, 2007 12:17 pm

Salve, vorrei potenziare il mio computer fisso con della ram, ora dispongo di 1 giga di ram, formata da due banchi da 512 mega l'uno di ram Corsair 512Mb a 500 MHZ, ho provato a cercarle ovunque e anche a conttatare Corsair, ma niente da fare, ho però trovatop delle ram Corsair da 533MHZ, vorrei sapere se sono compatibili, dato che sono della stessa marca, oppure non c'entra niente, e se non van bene, che altre ram posso mettere per potenziare il pc?

Grazie a chiunque mi aiuti... [^]
Avatar utente
Phoemon88
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:58 pm
Località: Pavia

Messaggioda alb » mer nov 28, 2007 12:31 pm

Innanzitutto bisognerebbe capiare se sono ddr1 o ddr2
Se sai che le ram montate e quelle che vuoi comprare son dello stesso tipo allora puoi montare le nuove a 533, semplicemente si metteranno a funzionare a 500; ci sono altre variabili, i tempi di latenza, ma anche in questo caso verranno impostati i peggiori tra i 2 tipi. Ricordati che se vuoi aggiungere ram nuova devi comprare 2 banchi identici per far funzionare il dual-channel
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising