Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inesperta, compatibilità

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda ninjabionico » mer nov 07, 2007 8:16 pm

Elvira90 ha scritto:nu, ho una radeon [:p]


Allora dipende dalla fortuna che hai...
... alcuni non hanno nessun problema...
... altri non sanno dove sbattere la testa...
... purtroppo fino ad oggi il supporto dei driver Ati è stato molto carente, se non addirittura penoso.
Ora che AMD (ha acquistato Ati un anno e mezzo fa) ha annunciato il rilascio parziale del codice sorgente dei driver Ati, si spera che le cose cambino in breve tempo.

Nonostante il buon comportamento dei driver proprietari Nvidia, quelle col supporto migliore sono le schede con chip Intel, le quali hanno driver rilasciati completamente Open...
... ho avuto modo di installare Ubuntu 7.04 +Beryl su di un portatile con grafica integrata Intel e ne sono rimasto impressionato... non mi sarei mai aspettato che Beryl funzionasse in modo così fluido con una scheda grafica "da quattro soldi" su cui in Windows non si riuscirebbero a far girare i giochi neanche a basse risoluzioni.

Ciao.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda alexxx » mer nov 07, 2007 8:40 pm

ciao elvira,dai uno sguardo qui,sono i miei fornitori di fiducia.

www.it-point.it


www.delta2003.com

Consiglio pienamente IT-POINT,sempre aggiornato e con continue promozioni settimanali,i prezzi sono i + bassi che potrai trovare,unico problema è che non sò se vende online,io avendolo vicino casa ci sono sempre andato di persona.

Poi volevo chiederti che uso ne fai del pc,a vedere dai componenti che hai elencato sembrerebbe che ti interessa più che altro giocare,se non è così è una configurazione completamente sbagliata.

La ram che hai inserito è per notebook,comunque segli le kingston a occhi chiusi,sono ottime.

La scheda audio è già integrata e non ti serve una supplementare

Il processore è bello che superato oramai.

La scheda video è ottima per giochi molto esigenti e per collegare il pc ad un enorme lcd o plasma(altrimenti esageratamente esagerata)

l'alimentatore è ottimo.

Comunque se mi fai capire l'uso che ne fai del pc ti aiuto volentieri a trovare l'hardware adatto alle tue esigenze.
Avatar utente
alexxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 07, 2007 12:17 pm

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising