Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema webcam HP Pavillon dv6000

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema webcam HP Pavillon dv6000

Messaggioda Taio » dom ott 28, 2007 10:00 pm

Ciao ragazzi sono nuovo del sito, ho un rpoblemino con il mio portatile.... la web e' incorporata, il mio problemino e' che tutte le volte che spengo il portatile e lo riaccendo il giorno dopo devo aggiornare i driver della web altrimenti mi dice che non e' attiva, mi sapreste aiutare ????? il pc e' nuovo ha circa due settimane.... sicuro di una vostra risposta attendo vs notizie, grazie ..... [:)]
Avatar utente
Taio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 28, 2007 9:45 pm
Località: BRESCIA

Messaggioda Amantide » mar ott 30, 2007 9:45 am

Te l'ha fatto sin dall'inizio oppure dopo aver iniziato ad installare i propri programmi?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Taio » mar ott 30, 2007 10:11 am

Ciao intanto t ringrazio per avermi risposto, allora quando l'ho acquistato la web non l'ho utilizzata subito, ho incominciato ad utilizzarla dopo due settimane, nel fare il primo utilizzo si e' verificato lo stesso problema di tanta gente che diceva : la web non e' attiva .... allora cosa ho fatto sono andato sul sito della hp pavillon e ho scaricato i driver ed ho fatto l'aggiornamento ....... ho seguito tutto alla lettera da un post letto su questo forum ... e tutto e' andato a posto............
La web ha funzionato subito solo che nel spegnere il pc e riaccendendolo il giorno dopo non funzionava piu', dicendomi la stessa frase la web non e' attiva ...... allora io cosa ho fatto sono andato nelle cartella dei driver ed ho riaggiornato il driver ed e' la web e partita correttamente ..... ma se lo spengo devo ripetere la stessa operazione .... com'e' possibile una cosa del genere ?????? [std]
Avatar utente
Taio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 28, 2007 9:45 pm
Località: BRESCIA


Messaggioda Amantide » mar ott 30, 2007 10:13 am

I driver della webcam potrebbero andare in conflitto con qualche programma che hai installato. Mi puoi fare l'elenco di programmi che hai installato tu?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Taio » mar ott 30, 2007 11:00 am

io ho installato solo due programmi da quando ce l'ho .... uno e' il messenger 8.1 e l'altro e' un programmino per il lettore MP3 basta tutto qua ... non ho installato piu' nulla per il momento ..... [:)]
Avatar utente
Taio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 28, 2007 9:45 pm
Località: BRESCIA

Messaggioda Amantide » mar ott 30, 2007 11:37 am

In giro ho trovato questa risposta allo stesso problema:

problema ben conosciuto, HP nega che sia un problema di hardware difettoso, però quando ci si rivolge ad un centro di assistenza risolvono il problema.
Tutti i tentativi di disinstallazione e re installazione dei driver aggiornati non funziona due volte su 3.
Il mio consiglio è, dopo aver fatto il tentativo suggerito, di rivolgerti all'assistenza HP.

A questo punto, e visto che il pc ha solo 2 settimane, ti consiglierei la stessa cosa anche io, porta il portatile in assistenza e che ci pensino loro.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda antonio » mar ott 30, 2007 6:47 pm

tra l'altro ti basta una tel,lo viene a prendere il corriere e te lo riporta a casa.comunque se vuoi ti passo i driver della mia web(abbiamo lo stesso pc e provi..)
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Taio » gio nov 01, 2007 8:11 pm

Vi ringrazio delle risposte ..... prova passarmi i driver faccio un'ultimo tentativo se va male porto tutto al negozio dove ho acquistato ..... ciao grazie ancora ... [:)]
Avatar utente
Taio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 28, 2007 9:45 pm
Località: BRESCIA


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising