Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema webcam HP Pavillon dv6000

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema webcam HP Pavillon dv6000

Messaggioda Taio » dom ott 28, 2007 10:00 pm

Ciao ragazzi sono nuovo del sito, ho un rpoblemino con il mio portatile.... la web e' incorporata, il mio problemino e' che tutte le volte che spengo il portatile e lo riaccendo il giorno dopo devo aggiornare i driver della web altrimenti mi dice che non e' attiva, mi sapreste aiutare ????? il pc e' nuovo ha circa due settimane.... sicuro di una vostra risposta attendo vs notizie, grazie ..... [:)]
Avatar utente
Taio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 28, 2007 9:45 pm
Località: BRESCIA

Messaggioda Amantide » mar ott 30, 2007 9:45 am

Te l'ha fatto sin dall'inizio oppure dopo aver iniziato ad installare i propri programmi?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Taio » mar ott 30, 2007 10:11 am

Ciao intanto t ringrazio per avermi risposto, allora quando l'ho acquistato la web non l'ho utilizzata subito, ho incominciato ad utilizzarla dopo due settimane, nel fare il primo utilizzo si e' verificato lo stesso problema di tanta gente che diceva : la web non e' attiva .... allora cosa ho fatto sono andato sul sito della hp pavillon e ho scaricato i driver ed ho fatto l'aggiornamento ....... ho seguito tutto alla lettera da un post letto su questo forum ... e tutto e' andato a posto............