Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mobo GA-k8nf-9 guasta....

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

mobo GA-k8nf-9 guasta....

Messaggioda Krusty » lun set 03, 2007 5:48 pm

Ciao....ho un desktop che monta una mobo GA-K8NF-9.
La mobo è guasta ed è da sostituire. Al negozio dove l'ho comprata mi dicono che ovviamente non ne hanno + uguali e non hanno nemmeno nulla di compatibile.
La soluzione del tipo del negozio era di spendere almeno 580 euro......azz (ovviamente l'ho già scartata!
Sapete dirmi dove posso reperirne una come la mia. Andrebbe bene anche qualcosa di simile, che non sia Gigabyte, ma che mi permetta di non dover comprare anche processore, ram e scheda video nuovi. Ho già provato su ebay ma con scarsi risultati. Se avete dei link da consigliare, sono ben accetti.

Grazie anche sta volta!
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda jack.ese » lun set 03, 2007 8:05 pm

Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda Krusty » mar set 04, 2007 8:47 pm

a me pare che sia la ASROCK che la GA-K8N51GMF vadano bene........mi sai dare la conferma + nel dettaglio per favore?

grazie

PS: e comunque tra una GA e una ASROCK quale marca è + affidabile?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda jack.ese » dom set 09, 2007 5:07 pm

Krusty ha scritto:PS: e comunque tra una GA e una ASROCK quale marca è + affidabile?

Le Asrock non vanno poi cosi male.. ma le Gigabyte stanno sul gradino più alto. [^]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising