Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trust 4500p casse audio!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Trust 4500p casse audio!

Messaggioda Mazzolic » lun nov 17, 2003 7:33 pm

Ciao vorrei la vostra opinione per quanto riguarda l'impianto 4500p 5.1 della trust!
Qualche d'uno di voi lo utilizza sa qualche cosa al riguardo?io lo vorrei acquistare ma volevo sentire dei pareri prima!
Grazie per eventuali risposte!
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Trust 4500p casse audio!

Messaggioda Mazzolic » lun nov 17, 2003 7:33 pm

Ciao vorrei la vostra opinione per quanto riguarda l'impianto 4500p 5.1 della trust!
Qualche d'uno di voi lo utilizza sa qualche cosa al riguardo?io lo vorrei acquistare ma volevo sentire dei pareri prima!
Grazie per eventuali risposte!
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zephiro » mar nov 18, 2003 11:12 am

Io ho casse della Trust e mi sono sempre trovato benissimo...non apprezzo molto i sistemi home theatre per PC che ci sono in commercio, ma vedendo le caratterstiche di quello che hai citato, non è niente male...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising