Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver Windows XP

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Driver Windows XP

Messaggioda Kradel » ven mag 04, 2007 10:43 pm

Ciaoo ho da poco comprato un pc notebook compaq presario F500EA, però visti i problemi che mi dava a livello di ram ho deciso di formattare tutto e metterci su XP. Il problema è che quando ho provato a connettermi a internet col suo modem interno non lo riconosce per via dei driver mancanti. Come posso fare(mi servirebbe urgentemente internet)?
grazie a tutti
Avatar utente
Kradel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 22, 2007 6:54 pm

Messaggioda ziofil » sab mag 05, 2007 9:23 am

Strano se lo hai comperato da poco, dovresti avere il cd dei drivers...Inseriscilo ed aggiorna i driver del modem interno....Se no, facile vai in internet nel sito di HP, e cerchi il tuo modello....

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... g=it&cc=it
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda crazy.cat » sab mag 05, 2007 9:28 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda Kradel » lun mag 07, 2007 8:27 pm

Ciao, ho provato a scaricare i driver sia dal sito hp sia il driver linkatomi da crazy cat ma niente...mi dice impossibile installare i driver!
HEEEELP!
Grazie comunque delle risposte
Avatar utente
Kradel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun gen 22, 2007 6:54 pm

Re: Driver Windows XP

Messaggioda vxy » dom giu 03, 2007 11:27 am

Kradel ha scritto:Ciaoo ho da poco comprato un pc notebook compaq presario F500EA, però visti i problemi che mi dava a livello di ram ho deciso di formattare tutto e metterci su XP. Il problema è che quando ho provato a connettermi a internet col suo modem interno non lo riconosce per via dei driver mancanti. Come posso fare(mi servirebbe urgentemente internet)?
grazie a tutti
Avatar utente
vxy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 03, 2007 11:19 am
Località: MODENA

Messaggioda crazy.cat » dom giu 03, 2007 11:53 am

X vxy
Bisognerebbe anche dire che problemi si ha, che driver ti mancano, e non solo limitarsi a quotare il messaggio precedente.

I driver per il modem che avevo linkato erano di un modello simile, se non vanno bene prova con everest home edition o siw a vedere di che modello di modem si tratta.
Come per tutti gli altri pezzi che non ti sono stati riconosciuti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising