Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Asus Notebook pro31j vers. f3jc

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

[Risolto] Re: Problema Asus Notebook pro31j vers. f3jc

Messaggioda massiba » gio nov 29, 2012 8:53 am

Scaricate ed installate WDM_R270.exe dal sito della realtek.
lanciate la gestione audio Realteck HD, entrate nella scheda "Audio I/O", nel riquadro in basso a destra cliccate sulla chiave inglese "impostazioni S/PDIF" e scegliete "Nessuna uscita S/PDIF", la luce rossa si spegne e l'inserimento del jack esclude le casse.

Pippoelapiera ha scritto:Salve a tutti! ho un notebook asus pro31j vers. f3jc che ha 2 mesi quindi in garanzia...
credo e sono abbastanza certo che si sia danneggiata la presa spdif perché non mi manda solo l'audio sulle cuffie e non stacca l'audio delle casse incorporate nel notebook quando inserisco il jack nella presa spdif.. sento l'audio in entrambe le parti.. nella gestione della scheda realteck che ho sembra che il jack delle cuffie sia sempre inserito infatti licona cuffie resta accesa mentre quella del microfono va e viene se inserisco o disinserisco il jack.. nell'impostazioni di volume di tale presa il microfono ha la barra verticale per abbassare o alzare il volume mentre spdiff non ha niente come se non fosse disponibile.. non so se è una cosa risolvibile in altro modo.. altrimenti dovrò vedermela con l'assistenza asus credo..

Sapete dirmi che devo fare?? posso risolvere in qualche modo senza ricorrere ad assistenze visto che ho il pc da così poco?
Ho provato a contattare il venditore mediaworld che dice che la trafila con loro è ben più lenta che con asus.. asus è a dir poco incontattabile.. forse la soluzione perdere la garanzia e trovare qualcuno che possa sistemare il mio problema in un tempo minore ( assistenza prevedo più di 3 mesi correggetemi se sbaglio) o che fare?

Praticamente sono un po poco informato.. se non ho modo di risolvere da solo.. come posso fare a contattare asus?? sapete aiutarmi i vari numeri su internet sono solo lunghe attese senza parlare.. e i tempi?? sapete in media a quanto va di tempo un'assistenza? e l'opzione di risolvere a pagamento diciamo senza spendere + di un 100 uero? non penso di riuscire nemmeno a trovare chi possa sistemarmelo a pagamento.. e se è il caso.. o meglio comunque assistenza.. Io abito in provincia di PesaroUrbino, magari sapete consigliarmi dove nel caso fosse meglio riparalo a pagamento senza grandi attese visto che ce l'ho da 2 mesi e non mi va di riaverlo fra 6.. grazie per l'attenzione e scusate se ho scritto un tema! volevo essere chiaro mam mi sa che sono stato l'opposto, grazie a tutti sono nelle vostre mani!
Avatar utente
massiba
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 28, 2012 7:14 pm

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising