Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TV x notebook

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

TV x notebook

Messaggioda Patrick12 » ven nov 03, 2006 4:57 pm

Salve a tutti voi di MegaLab se fosse possibile vorrei aver un informazione su tv tuner della thosiba descritto sul sito http://www.pmistore.it/frontend/schedaa ... TVH&m=0024 ma mi permette di vedere la televiosione (rai mediaset..) anche se sto in auto??? secondo voi è un buon prodotto oppure e gia antiquanto???poi principalmente lo vorrei usare anche per registrare dei film televisivi tramite il mio computer....c'è un programma sia a pagamento che gratis che mi permetta di farlo????Grazie tante
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Amantide » sab nov 04, 2006 12:51 pm

In programma che mettono in dotazione con le schede TV ti deve permettere anche la registrazione dei programmi televisivi. Mi spiace deluderti, ma vedere la TV in auto in questo modo è un po' complicato. Già l'antennina in dotazione porta il segnale molto debole, figuriamo se starà in movimento all'interno dell' auto, e non credo nemmeno che mettere un antenna sul tetto della macchina sia nelle tue intenzioni [:-D]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Patrick12 » sab nov 04, 2006 3:53 pm

Grazie tante Amantide secondo te è un buon prodotto???.... perché lo trovato in vendita a 69€ e prima che si esaurisca l'offerta vorrei sapere se mi conviene....acquistarlo!!!! [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [applauso] [applauso] [applauso]
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Amantide » sab nov 04, 2006 4:08 pm

Sinceramente non so che dire. Non è come, per esempio, un processore, che sapendo la frequenza ed ecc. si può dire che uno è meglio del altro. Per me un tuner tv vale altro, l'unica differenza che vedo rispetto a quello mio (pcmcia) è l'assenza di un telecomando.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising