Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Audio microfono molto basso

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Audio microfono molto basso

Messaggioda piergiu10 » ven set 01, 2006 2:47 pm

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un pc, sotto vostro consiglio :) http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=23499

Purtroppo si incomincia subito con problemi :( non capisco perché l'audio del microfono resta bassissimo nonostante il livello audio sia alzato al massimo.

La prima cosa che ho provato a fare è scollegare l'audio sul frontalino, ma senza risultato.
Da cosa può dipendere quindi? (il microfono non è di sicuro ne ho provati 3 diversi perfettamente funzionanti su di un'altro pc).

Aspetto vostre notizie.

Ciauzzz
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm

Messaggioda piergiu10 » gio set 07, 2006 5:13 pm

Mi rispondo da solo :D

Prima di tutto mi devo dire pirla.

Il problema stava nel fatto che la spunta su Preamplificazione microfono non c'èra dunque si sentiva basso.

C'è da dire che il tecnico che mi ha assemblato il pc poteva configurarmi tutto perbenino dopo tutti i soldi che mi ha sfilato, ma io resto sempre un pirla :D

Ciauzzzz
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising