Pagina 1 di 1

Garanzia hp su pc pavillion (pessima?)

MessaggioInviato: lun ago 21, 2006 7:08 pm
da crazy.cat
Ho un pc pavillon t3340.it con garanzia un anno on site, forse, perché l'Hp non vuole riconoscere il guasto del masterizzatore, pretendono che gli venga inviato il pc completo presso un loro centro dove verrà provato e tenuto fermo per due settimane lavorative.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Purtroppo tramite la ditta dove lavoro non possiamo ordinare quel genere di pezzi perché sono ritenuti facili da cambiare e dovrebbe fare tutto l'utente finale e i ricambi dovrebbero essere spediti a casa del privato.

Cosa combina l'Hp?

Grazie

MessaggioInviato: lun ago 21, 2006 7:40 pm
da Mr.TFM
per quel che ne so io hp/compaq fa una pessima assistenza.

Ditte come asus, vengono con un colpo di telefono, ritirano il portatile, e te lo riportano A CASA.
Questa è serietà.

MessaggioInviato: mar ago 22, 2006 7:07 am
da crazy.cat
Non direi questo del hp, non hanno mai fatto problemi e le parti ci sono sempre arrivate il giorno dopo.
Questa volta è stato trovato il tecnico, o pseudo tale visto che non sapeva che attaccato al pc c'è anche il serial number dello stesso, a rompere le scatole.
Ha poi anche sparato che i masterizzatori non vengono sostituiti, ma riparati, cosa difficile e molto più costosa di una sostituzione,

MessaggioInviato: mer ago 23, 2006 9:00 am
da crazy.cat
Non comprate più prodotti Hp della serie pavillion per casa.
L'assistenza onsite che esisteva una volta e che veniva promessa anche al momento dell'acquisto non c'è più.
Bisogna spedire il pc presso un centro di assistenza autorizzato e nel giro di soli (!!!!!) 15 lavorativi, il vostro pc verrà formattato e vi verrà rispedito.
Questa è stata la simpatica scoperta dopo circa 30 minuti al telefono e che mi veniva detta dall'ultima operatrice.
Il tutto per un cambio di un masterizzatore....

Hp bocciata, mi hai pienamente deluso.

Update: hanno cambiato le condizioni di garanzia dopo l'acquisto, adesso è diventato
"1 anno, pick-up and return, parti e manodopera" [banned?] [banned?]

MessaggioInviato: mer ago 23, 2006 9:46 am
da jack.ese
crazy.cat ha scritto:Bisogna spedire il pc presso un centro di assistenza autorizzato e nel giro di soli (!!!!!) 15 lavorativi, il vostro pc verrà formattato e vi verrà rispedito.

..ancora ancora posso capire i 15 girni di fermo [boxed] .. ma che senso ha formattare per cambiare il masterizzatore???? [banned?]

MessaggioInviato: mer ago 23, 2006 9:52 am
da crazy.cat
Sono tanti e anche troppi i 15 giorni, quando gli spediamo i portatili nel giro di una settimana ritornano indietro.
forse la linea dei pc home, gli ex compaq, non interessa più a quelli del Hp, ci si rivolge ad altri.

Quando gli ha telefonato mio nipote gli hanno poi detto che il masterizzatore non viene sostituito ma riparato.
Voglio vedere quale tecnico del hp si mette a riparare un masterizzatore.

Sono incazzato nero.