Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ASUS O SONY?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

ASUS O SONY?

Messaggioda brasolo » mer ago 31, 2005 10:54 am

Buongiorno a tutti!
Sono arrivato alla stregua finale per acquistare il mio nuovo portatile....e devo dire che il ventaglio di offerte è molto ampio.
diciamo che mi sono soffermato su due in particolare, voi dovendo scegliere a quale delle due soluzioni vi appoggereste?

1) Sony Vaio VGN-FS215E Notebook - Processore Intel Celeron M 370 (1.50 GHz) - display 15.4" Wide Screen - Memorizzazione ottica Masterizzatore DVD Dual - Microsoft Windows XP Home Edition - RAM 512 MB DDR PC2700 a 333 MHz (2x256 MB) - Disco rigido 60 GB

2)Asus A3N-5013H_PENTIUM M 725 1,6 GHz_TFT 15''_512 MB DDR_80 GB Hd_Dvd DOUBLE LAYER_FIREWIRE_WRLS lan_Win xp HOME + MS WORKS_Videocamera 0,35 Megapixel.

Entrambe mi vengono proposti a €950,00 e asus è corredato con borsa ma lo schermo Xblack di sony mi fa veramente impazzire....voi che fareste??

ciao e grazie
..non c'è nulla che più appaga che fumar mentre si caga
Avatar utente
brasolo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer set 01, 2004 10:41 am
Località: Lombardia

Messaggioda robot » mer ago 31, 2005 10:56 pm

senza ombra di dubbio asus la cpu e anche se di pocò più potente ed il disco e piu grande e questo torna sempre utile poi ti danno la borse che voui di più .

ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda Mr.TFM » gio set 01, 2005 8:37 am

Confesso di essere un grande fan di sony, ma apprezzo la qualità eccellente di asus...
Un monitor bellissimo come l''x-black della sony, fa gola un po' a tutti....
Ma anche asus ultimamente usa dei monitor a matrice simili ai sony......
Io prenderei l'asus!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda M@ttia » gio set 01, 2005 9:35 am

Io da quando mi sono comprato un Sony 19´ X-Black non posso + farne a meno, quindi anche su un portatile come schermo sceglierei quello... Se poi magari sotto al cofano però riuscissi a mettere qualcosina in +...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda khraunchek » ven set 02, 2005 2:28 pm

Dipende da che uso vuoi farne....
Se lo usi esclusivamente per esplorazione internet e applicativi office, prendi il sony che ha lo schermo un po' + bello...
Se invece vuoi usarci applicazioni più impegnative (e magari addirittura giochi) scegli l'ASUS perché ha il processore molto più potente (i celeron sono la fascia bassa della intel, con cache ridotta e frequenza del bus bassa, mentre i pentium M sono la fascia alta...)
Avatar utente
khraunchek
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven set 02, 2005 12:46 am

Messaggioda alb » sab set 03, 2005 8:41 pm

Ho letto solo il processore, cesseron, ehm volevo dire celeron e questo mi basta per dire di non comprare il sony. Probabilmente se dico che va la metà del pentium m dico già troppo!!
Comunque un mio amico ha appena preso un dell.
Fatti un giro sul loro sito, praticamente scegli tu come fare il computer e poi ti portano direttamente il computer a casa. Se hai problemi vengono loro direttamente a casa tua!!
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Mr.TFM » dom set 04, 2005 12:24 pm

alb ha scritto:Se hai problemi vengono loro direttamente a casa tua!!
Anche asus come assistenza è la ditta MIGLIORE in assoluto.
Vengono a casa ti prendono il pc lo riparano e te lo riportano.........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising