Ottima Assistenza
Inviato: ven giu 10, 2005 10:07 am
Ciao, visto che in caso di sisservizio sarei stato incaxxatissimo ho deciso di postare anche per testimoniare che a volte le cose funzionano !
Improvvisamente, dopo quasi due anni, il DVD-RW (Toshiba SDR-6112) del mio portatile Gericom Blockbuster, comprato da Unieuro nell'agosto 2003, smette di leggere i film, e di masterare alcunchè, chiamo l'assistenza (avevo la garanzia Unieuro estesa a tre anni, 35 euro ben spesi) e spiego loro il problema, aggiungendo che non posso stare senza PC per motivi di lavoro. Accettano di farsi inviare solo il masterizzatore, con tutti i documenti del computer, e in meno di 10 giorni mi è arrivato dalla EMTS di Vicenza un pacco con dentro un Matshita UJ-815A nuovo !
Rinnovo i miei complimenti all'azienda per un PC che ha sempre funzionato benissimo, è un missile di velocità, non scalda, ed ha un servizio assistenza molto valido. Vivamente consigliato.
Improvvisamente, dopo quasi due anni, il DVD-RW (Toshiba SDR-6112) del mio portatile Gericom Blockbuster, comprato da Unieuro nell'agosto 2003, smette di leggere i film, e di masterare alcunchè, chiamo l'assistenza (avevo la garanzia Unieuro estesa a tre anni, 35 euro ben spesi) e spiego loro il problema, aggiungendo che non posso stare senza PC per motivi di lavoro. Accettano di farsi inviare solo il masterizzatore, con tutti i documenti del computer, e in meno di 10 giorni mi è arrivato dalla EMTS di Vicenza un pacco con dentro un Matshita UJ-815A nuovo !
Rinnovo i miei complimenti all'azienda per un PC che ha sempre funzionato benissimo, è un missile di velocità, non scalda, ed ha un servizio assistenza molto valido. Vivamente consigliato.