Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Occhiali 3D

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Occhiali 3D

Messaggioda Alex_Raja » mar mag 31, 2005 12:40 am

Ragazzi sto per fare un nuovo acquisto però vorrei un suggerimento;
Su questo sito ho trovato degli occhiali 3D : http://195.110.141.29/commerce/terzo_livello.php?id=309&s=1&l=1&p=1
Volevo sapere una cosa;questi occhiali in pratica hanno dei mini-monitor nelle lenti o sono semplicemente come le figurine 3d (cioè tipo una lente rossa ed una blu)???
Mi date un consiglio....funzionano? sano veramente belli come si vede nei film???
Datemi un consiglio non vorrei fare un'altro acquisto errato!!! [sbigot]
Stupido è...chi stupido fà!!!
Avatar utente
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: sab feb 12, 2005 4:34 pm

Messaggioda pepsav89 » mar mag 31, 2005 7:56 am

Non è che sia spiegato molto bene...

Però credo che siano semplici occhiali che permettono di far vedere ciò che appare sullo schermo in 3d, infatti per vedere in 3d le immagini devono essere trasmesse ad una certa frequenza, non credo che ogni lente abbia uno schermo a se, senno il prezzo sarebbe molto più elevato.

Ma come ti ho detto non ne ho la certezza che sia così... [?]

Ciao!!! [:-D]
Avatar utente
pepsav89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom mag 22, 2005 10:04 pm

Messaggioda robot » mar mag 31, 2005 9:29 pm

non sono molto convinto che siano solo 2 lenti penso che siano un po piu complessi della semplice lente blu e lente rossa, se ho capito bene sono una specie di micro proietore su lente a qualcosa di simile le informazioni sono molto poche.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Messaggioda Alex_Raja » mer giu 01, 2005 1:00 am

Ma esistono altre marche di occhiali 3d??? ho girato per la rete ma non ho trovato nulla!!!
Possibile ci siano solo questi?????
Stupido è...chi stupido fà!!!
Avatar utente
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: sab feb 12, 2005 4:34 pm

Messaggioda Xerex » mer giu 01, 2005 10:36 am

Per "ingannare il cervello" tramite occhiali 3d hai bisogno di ben piu di un monitor o di giochi fatti con le directx.
La "vera" visione 3d la puoi ottenere soltanto con l'uso di proiettori e a degli occhiali che, con una frequenza prestabilita, oscurano la visione agli occhi in modo che l'immagine sia recepita come tridimensionale.
In linea di massima, quel prodotto non credo che possa rendere "realmente" la visione tridimensionale, semplicemente perche un monitor e' a due dimensioni!
comunque se li acquisti facci sapere
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Alex_Raja » mer giu 01, 2005 11:52 am

ho appena inviato la richiesta di acquisto; ho telefonato e mi arrivano tra 10 / 15 giorni!!!!
Magari dopo ci stendo un'articolo...che dici??
Stupido è...chi stupido fà!!!
Avatar utente
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: sab feb 12, 2005 4:34 pm

Messaggioda Zane » mer giu 01, 2005 12:28 pm

Molto volentieri, la cosa interesserebbe anche a me yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » gio giu 02, 2005 4:42 pm

Onestamente a me non convincono x niente, cioè rielaborare l'immagine per farla apparire sullo schermo in modo che possa essere "vista" tramite gli occhiali a me sa tanto di elaborazione in più da parte del processore, nonché di una perdita enorme di qualitâ (già solo il fatto che nn vada sugli LCD...). Però alla fin fine x quel prezzo non è nemmeno fuori di testa "tentarci"... Facci sapere [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising