Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda madre asus p4p800-e deluxe

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda madre asus p4p800-e deluxe

Messaggioda monson80 » gio dic 02, 2004 10:15 am

ho dei problemi con questa scheda madre, non riesco a installare in alcun modo il sistema operativo, ho provato a cambiare di tutto a partire dall'alimentatore per finire alle memorie ram compreso anche il processore ma niente...ci sono problemi credo col serial ata ma sicuramente c'è qualcosa che non và...ho provato anche ad usare un'altra scheda madre sempre dello stesso modello ma gli errori sono sempre gli stessi...

ve ne elenco alcuni....spesse volte si blocca durante l'installazione di xp nella registrazione componenti, altre volte termina bene l'installazione e magari si impalla mentre lo stai usando, tipo ci metti un software e si blocca restando accesa fissa la luce dell'hd....invece adesso riformattando ancora usando i driver originali del sito asus (consigliatimi dal supporto tecnico telefonico asus) driver del serial ata, durante l'installazione esce una schermata blu con errori..

insomma di errori ce ne sono e sono tutti diversi, sembrerebbero errori di ram quando esce la schermata blu, ma la ram ce l'ho cambiata con almeno altre 2 marche in + compatibili sul libretto asus...ci sono errori dell'hd a mio parere, un'installazione nel canale ide 133 con un altro hd è andata a buon fine..

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile con questa scheda madre
Avatar utente
monson80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:55 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising