Pagina 1 di 1

Stampante HP PSC 2410

MessaggioInviato: lun nov 01, 2004 11:31 am
da primoair
Cerco possessori di stampante HP PSC 2410 o 2510.

MessaggioInviato: lun nov 01, 2004 11:35 am
da Ices_Eyes
[?] Per...? Una partita a carte? Due chiacchiere, [cazzegg] ..... [fischio]

MessaggioInviato: lun nov 01, 2004 11:38 am
da primoair
Ices_Eyes ha scritto:[?] Per...? Una partita a carte? Due chiacchiere, [cazzegg] ..... [fischio]

Scusa, ma ho cliccato su invia troppo presto.
Era solo per una delucidazione: chiedevo solo a chi la possiede se anche a lui dopo un tot di tempo si spegne il display.

MessaggioInviato: lun nov 01, 2004 11:45 am
da Ices_Eyes
Nessun problema, solo mi sembrava non troppo chiaro come messaggio... [^]

MessaggioInviato: lun nov 01, 2004 11:51 am
da crazy.cat
Se la stampante ha impostato lo standbay,o risparmio energetico, dovrebbe spegnerti il display per risparmiare.
Se lanci una stampa dovrebbe riaccendertelo appena si "risveglia".
Non ho quel modello, vado per similitudine con altri tipi di stampante.

MessaggioInviato: lun nov 01, 2004 12:02 pm
da primoair
crazy.cat ha scritto:Se la stampante ha impostato lo standbay,o risparmio energetico, dovrebbe spegnerti il display per risparmiare.
Se lanci una stampa dovrebbe riaccendertelo appena si "risveglia".
Non ho quel modello, vado per similitudine con altri tipi di stampante.

Lo standby riguarda solo le lampade per lo scanner ed è impostato su 1 ora. Capita che si spenga anche mentre sta stampando. Avevo contattato l'HP e mi hanno sostituito il prodotto ma il nuovo aveva lo stesso difetto e mi ha stato anche lui sostituito (aveva anche un difetto maggiore: bucava i fogli). L'ultima stampante arrivata ha lo stesso identico difetto e l'HP mi vuole sostituire anche questa e per ora ho detto di no. Mi invieranno un alimentatore nuovo (dicono che forse è quello).
P.S.= Non è il PC perché l'ho installata su un altro computer ed è tutto uguale.

MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 2:35 pm
da robot
molto provabilmente e un diffetto di modello fatto combiare anche ogni giorno ad un certo punto ti proporamo molto provabilmente un altro tipo di modello di stampante prima di accettare contralla se ha le caratteristiche uguali o sarebbe meglio superiore al modello attualmente in uso
ciao

MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 2:41 pm
da primoair
robot ha scritto:molto provabilmente e un diffetto di modello fatto combiare anche ogni giorno ad un certo punto ti proporamo molto provabilmente un altro tipo di modello di stampante prima di accettare contralla se ha le caratteristiche uguali o sarebbe meglio superiore al modello attualmente in uso
ciao

Grazie per la risposta. Aspetto di provare il nuovo alimentatore (appena arriva) poi ti faccio sapere.

MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 4:16 pm
da primoair
Ricevuto ora nuovo alimentatore. Collegato: stesso problema.

MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 7:05 pm
da robot
penso che e un gran bel diffetto del modello.
continua a telefonargli alla fine ti cambierano il modello della stampante ,
la loro politica e un cliente contento continua a comprare i nostri prodotti.
ciao

MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 7:10 pm
da primoair
Questo è quello che mi ha scritto l'HP:
La presente per comunicarLe che attualmente il nostro reparto Ricerca e Sviluppo sta effettuando ulteriori test su macchine diverse per accertare il normale comportamento del display quando la macchina non lavora, a prescindere dalla modalità stanby, devo pertanto pregarLa di pazientare ancora qualche giorno in attesa di notizie in merito.

MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 7:36 pm
da robot
bueno allora dagli dicciamo 5 giorni lavorativi e poi li chiami per sapere quando lo risolvono ?
ciao