Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MB o Processore?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda Sirio » gio nov 08, 2007 3:37 pm

Ciao, a titolo puramente informativo, si tratta di un'HP t3000?

Hai lo stesso problema, che ho io, e l'ho acquistato sempre più o meno quando lo hai preso tu.

Ciao
"la storia non è metafisica, non può essere scritta con la fantasia; bisogna prima apprenderla"
Sirio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda jack.ese » gio nov 08, 2007 3:46 pm

alexxx ha scritto:io ho un cesso da 450W acquistato compreso con un case colorbit,ha 4 anni e il computer è acceso 24 su 24 eppure ancora non è esploso.mi devo ritenere fortunato???

Potrei dire la stessa cosa di quello mio vecchio.. ma se poi prendo in considerazione che circa 8 riparazioni su 10 che faccio sono quasi sempre dovute ad alimentatori economici che saltano o che fanno saltare altri componenti (parlo di hdd e scheda madre) di certo non posso che sconsigliarli!

alexxx ha scritto:certo,per avere un prodotto in assoluta esclusiva è quello il prezzo da pagare,tra un anno o meno sarà una normalissima scheda madre da 100-150€
che verrà tranquillamente montata anche nei pc assemblati

Magari fra un anno costasse così poco! Gia i soli 2GB di DDR3 fra un anno non costeranno meno di 200€, aggiungi che sono momorie che vanno oltre i 1800MHz, aggiungi il costo della scheda madre... già tanto se arriva a 400€, sempre tanti per una mainboard che non ti da future possibilità di upgrade sulla ram!
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Anto66 » gio nov 08, 2007 6:27 pm

No è un assemblato
Anto66
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche