Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come eliminare tracce audio da cartella Video TS ??

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

come eliminare tracce audio da cartella Video TS ??

Messaggioda elvis10262 » gio mag 08, 2014 5:01 pm

buona sera, vorrei un suggerimento da voi per risolvere un problema , ecco qua: ho scaricato per mio figlio un cartone animato da un sito come DVD 5
e mi ritrovo (giustamente) con le 2 cartelle di serie, VideoTS e Audio TS(vuota), però con la cartella pronta da masterizzare che è Multilingue.
siccome vorrei rendere agevole la visione al ragazzo, avrei pensato di eliminare tutte le altre lingue (5) e lasciare solo l'italiano così che sia sufficiente
inserire il disco e da solo parte. sono 2 mesi che scandaglio internet ma non ho trovato nessun consiglio o programma per risolvere questo problema.
mi rivolgo così a voi (come altre volte) sperando che mi aiuterete consigliandomi un metodo o un programma per levare ste benedette tracce audio prima di
masterizzare la cartella video ts.
per conoscenza ho un pc notebook Packard Bell con installato windows 8.1 Enterprise e per masterizzare uso Burn Aware Premium.
fiducioso in un cortese riscontro ,vi saluto cordialmente- elvis10262-
Avatar utente
elvis10262
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 14, 2012 6:37 pm

Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising