Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File iso non riconosciuto

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

File iso non riconosciuto

Messaggioda Avel » mar nov 26, 2013 1:24 pm

Premessa: Il mio sistema operativo è Windows XP Home edition
1) Ho 2 file iso. Pur leggendo il nome del file seguito dalla estensione .iso non compare accanto l'icona di CDBurnerXP che è il mio programma di masterizzazione.
2) Lancio il programma CDBurnerXP > masterizza immagine iso > scelgo il file .iso in questione > quando scelgo Masterizza esce il messaggio "immagine iso non valida".
3) nel programma c'è anche l'opzione "converti in iso" ma non credo che sia possibile convertire un file che è già .iso perché come estensioni convertibili indica .bin e .nrg.
Chiedo gentilmente come potrei risolvere il problema
Grazie
Avatar utente
Avel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 01, 2012 9:12 pm

Re: File iso non riconosciuto

Messaggioda Poldino562 » mer nov 27, 2013 9:39 am

Devi associare il file iso al programma con il quale vuoi aprirlo, nel tuo caso cdburnerxp. Fai tasto destro e apri con... scegli poi il programma. Sinceramente non so quale sia il problema, probabile che il file iso non sia integro o magari è danneggiato. Se riesce a masterizzare gli altri file iso ma non questo, allora il problema non è di cdburnerxp
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Avatar utente
Poldino562
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: dom lug 22, 2012 8:12 am

Re: File iso non riconosciuto

Messaggioda Avel » mer nov 27, 2013 3:23 pm

1) Ho fatto tasto destro e apri con... scelto CDBurnerXP ma mi esce questo messaggio:
Data at the root level is invalid. Line 1, position 1
2) Chiedo dove potrei scaricare un file .iso qualsiasi di piccole dimensioni per effettuare un'altra prova di apertura, oppure se gentilmente qualcuno potrebbe allegarne uno in questa discussione.
Molte grazie
Avatar utente
Avel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 01, 2012 9:12 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising