Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il file iso del DVD dopo edit non si avvia

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

il file iso del DVD dopo edit non si avvia

Messaggioda dinopaolo » mer mag 29, 2013 2:31 pm

Ho un "vecchio" portatile HP con il noto problema del raffreddamento del chip grafico, ho sostituito la scheda madre e "spero" migliorato la dissipazione. A suo tempo, avevo generato i DVD di restore e cancellato la relativa partizione per fare spazio nell'HD. Adesso i DVD di restore si accorgono della differenza e non procedono a ripristinare XP.
Ho generato un file iso dal DVD = 4,597GB ed editato un piccolo file testo, ma nel processo di rigenerazione dell'iso, questo diventa da 3,456GB, ma sopratutto, non si avvia, gira per un poco e poi si ferma senza messaggi di sorta.
Cosa mosso provare?
P.S. il portatile funziona regolarmente, ed XP si aggiorna automaticamente, ma volevo ripulirlo partendo da zero.
Ho sentito HP, ma loro intervengono solo sulle loro riparazioni.
Avatar utente
dinopaolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 29, 2013 2:04 pm

Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising