Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cd audio funzionante risulta "empty disc" sul pc

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

cd audio funzionante risulta "empty disc" sul pc

Messaggioda ale__m » dom ago 19, 2012 11:29 am

Salve a tutti. Sono nuovo del forum, mi chiamo Alessandro e mi interesso di informatica ed elettronica in genere, sia per lavoro che per hobby.
La questione che vi sottopongo è la seguente: in vacanza ho acquistato il cd con la compilation di un locale che frequentavo, con l'idea di estrarre alcune tracce e aggiungerle alle mie playlist.. Il cd funziona perfettamente nel lettore cd dello stereo, ma, utilizzando un pc risulta un disco vergine.. Ho provato sia con windows che con linux e con alcuni programmi per la masterizzazione ed il recupero di dati, tra cui Nero 11 ed Isobuster.. Qualche suggerimento?
Avatar utente
ale__m
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 19, 2012 11:19 am

Re: cd audio funzionante risulta "empty disc" sul pc

Messaggioda crazy.cat » dom ago 19, 2012 1:00 pm

Intanto, se no lo hai già fatto, provarlo su un altro pc diverso.
Se anche sul pc diverso non funziona, mi viene in mente che sia stato masterizzato in qualche modo strano non compatibile con i normali lettori da pc, con qualche protezione particolare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising