Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dubbio informatico

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Dubbio informatico

Messaggioda jokerinopazzos » ven giu 08, 2012 10:03 am

Ciao a tutti , vi sono mancato ? spero di si , come state tutto bene , volevo parlarvi di una discussione che facevo con un amico il quale mi ha mostrato un dischetto con dentro delle foto , il supporto ottico e un CD-R e dentro ci sono delle foto , la sua domanda era questa : se era possibile sapere quando quelle foto erano state scattate , anche se la data non e' presente su di essa , e se era possibile quando era stato creato il dischetto , allora io ho fatto tasto destro e sono andato in proprietà e ho verificato che la data di creazione era del 03.04.2012 , mentre lui sosteneva che le foto erano stato messe successivamente , voi cosa ne pensate se vi faccio vedere la schermata delle proprietà dei file che sono sul dischetto mi potreste confermare che e' come dico io.

Ciao ciao
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: Dubbio informatico

Messaggioda crazy.cat » ven giu 08, 2012 12:39 pm

jokerinopazzos ha scritto:vi sono mancato ?

Non particolarmente [bleh] [bleh] [bleh] [bleh]


Non essendo io un fotografo, prova a vedere intanto questi dati http://it.wikipedia.org/wiki/Exchangeab ... ile_format, poi arriverà qualcuno che ti darà la risposta giusta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

R: Dubbio informatico

Messaggioda Andy97 » ven giu 08, 2012 12:49 pm

Probabilmente le foto eerano state scattate in quella data ma masterizzate in un secondo momento se ho capito bene [^]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Dubbio informatico

Messaggioda jokerinopazzos » dom giu 10, 2012 10:00 am

Ciao , la mia curiosità e' sapere se quelle foto sono state scattate prima del 03 / 04 , oppure se sono state masterizzate il 03/04 , se la seconda ipotesi fosse fondata allora direi che le foto sono state scattate prima del 03/04 giusto ?
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

R: Dubbio informatico

Messaggioda Andy97 » dom giu 10, 2012 10:59 am

Le foto sono state scattate il 3 aprile, in un secondo momento le ha messe sul cd (data ignota) [;)]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising