Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dvd lettore che fa un mega rumore

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Dvd lettore che fa un mega rumore

Messaggioda jokerinopazzos » mar feb 07, 2012 1:04 pm

Cari amici , come si va ? tutto bene ? eccomi di nuovo qui con le mie domande , allora un paio di giorni fa ho masterizzato con il cd burner xp due dvd marca Verbatim e ho impostato come scrittura 4 x il processo e' andato a buon fine soltanto che quando viene inserito in un computer quando viene letto questo dvd fa un mega rumore come se stesse partendo un areo ma questo lo fa solo in un computer mentre negli altri va tutto bene.
Allora mi chiedo due cose :
1) CAMBIO IL DVD LETTORE ?
2) COMPRO UN KIT DI PULIZIA ?
3) OPPURE AGGIORNO IL FIRMWARE ?

Se potreste darmi un consiglio ve ne sarei grato.
Cordiali saluti
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: Dvd lettore che fa un mega rumore

Messaggioda crazy.cat » mar feb 07, 2012 1:08 pm

Se il rumore forte succede anche con altri dvd, vince la risposta 1, se è successo una sola volta allora può dipendere solo dal supporto che tenti di leggere.
Magari è leggermente più pesante e non è gradito a quel lettore.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Dvd lettore che fa un mega rumore

Messaggioda jokerinopazzos » mar feb 07, 2012 1:10 pm

Allora provo a masterizzare un altro disco di marca diversa e vediamo , mi consigli anche di cambiare programma di masterizzazione ?
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: Dvd lettore che fa un mega rumore

Messaggioda crazy.cat » mar feb 07, 2012 1:17 pm

jokerinopazzos ha scritto: mi consigli anche di cambiare programma di masterizzazione ?

No.
Se è difettoso il lettore, cambiare programma di scrittura non risolve niente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising