Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale marca di cd e dvd mi consigliereste

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Quale marca di cd e dvd mi consigliereste

Messaggioda jokerinopazzos » lun nov 14, 2011 8:04 pm

Salve a tutti , come state e' da un bel che non vi rompo le scatole con le mie domande :) scherzo.

Vorrei togliermi un dubbio ho preso tre dvd di tipo diverso e nome Metto solo le iniziale per non fare pubblicità Verb.... For...Aon. allora cosa succede cosa strana quando masterizzo un divx con il primo Verb... lo metto nel dvd ed il dvd dice nessun disco , poi passo con la seconda masterizzazione dello stesso file con la stessa velocità nel secondo supporto metto il dvd nel lettore e me lo legge a tratti , metto il terzo Aon. con gli stessi file e masterizzato alla stessa velocità e me lo legge tranquillamente , adesso il problema e' un altro quando metto il primo dvd ed il terzo nel computer tutto ok mi riconosce i file e non mi fa alcun problema , mentre il dvd Forti. ci mette un po' per leggerlo e a volte la lettura non delle migliori , allora mi chiedo il problema dove sta ? nel masterizzatore ? nel programma che uso per masterizzare Cd Burner Xp , oppure mi consigliate di prendere un'altra marca di dvd ?

Grazie e scusate se mi sono prolungato spero sia tutto chiaro.
Un saluto al mio amico The Doctor gentile e professionale.
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: Quale marca di cd e dvd mi consigliereste

Messaggioda ste_95 » lun nov 14, 2011 8:12 pm

Difficile che la sola marca dei supporti possa generare problemi simili, sono anch'io dell'idea che sia il masterizzatore il problema. Se ne hai la possibilità, prima di acquistarne uno nuovo, potresti provare a fartene prestare uno, montarlo e vedere la situazione come va. Nel caso non potessi, prova a masterizzare i DVD che da te non funzionano sul computer di un amico, e vedi se funziona [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Quale marca di cd e dvd mi consigliereste

Messaggioda ba_61 » ven nov 25, 2011 6:49 pm

jokerinopazzos ha scritto:nel masterizzatore

Prova a pulire la lente del laser con cotton-fioc ed alcool isopropilico:

_http://www.MegaLab.it/forum/topic64028.html

Immagine
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising