Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

recupero sessione su cd-r

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

recupero sessione su cd-r

Messaggioda dragonblu17 » dom mag 30, 2004 11:14 pm

Ciao a tutti, ho un problema con un cd-r. Ho ragistrato dei video sopra, creando una sezione. Dopo erroneamente ci ho rimasterizzato sopra crando una nuova sessione e non potendo più leggere la vecchia!!! Adesso siccome quei video mi servono come posso fare per recuperare la sessione vecchia??? Vi prego aiutatemi!!!!!!
Avatar utente
dragonblu17
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:08 pm
Località: Molise

recupero sessione su cd-r

Messaggioda dragonblu17 » dom mag 30, 2004 11:14 pm

Ciao a tutti, ho un problema con un cd-r. Ho ragistrato dei video sopra, creando una sezione. Dopo erroneamente ci ho rimasterizzato sopra crando una nuova sessione e non potendo più leggere la vecchia!!! Adesso siccome quei video mi servono come posso fare per recuperare la sessione vecchia??? Vi prego aiutatemi!!!!!!
Avatar utente
dragonblu17
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:08 pm
Località: Molise

Messaggioda Lele81 » dom mag 30, 2004 11:23 pm

Prova se così ti funziona intanto:

Metti il cd nel lettore, clicca col destro.
Da li puoi scegliere se selezionare la prima o la seconda partizione(selezionando una delle 2 vedi solo i file di quella partizione).
In questo modo vedi anche i file vecchi , se vuoi vedere quelli nuovi riclicchi col destro e riselezioni l'altra partizione...

Funziona?
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Messaggioda dragonblu17 » gio giu 03, 2004 12:43 am

Ho provato ad aprire il cd ma non mi da alcuna possibilità di sceglire quale sessione voglio vedere, vede solo l'ultima che ho scritto. [XX(] ti prego dimmi che hai qualche altro consiglio da darmi.....
Avatar utente
dragonblu17
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:08 pm
Località: Molise

Messaggioda crazy.cat » gio giu 03, 2004 10:37 am

usa isobuster per queste cose.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising