Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nero: Problema con un cd "aperto"

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Nero: Problema con un cd "aperto"

Messaggioda Mr.Danny » dom mar 04, 2007 8:49 pm

Ciao, ho masterizzato su un cd-r da 800 Mb un software di circa 600 Mb.
Ho lasciato "aperto il cd" facendo la multisessione per aggiungere roba in un secondo momento.

Oggi ho rimesso il Cd, ho aggiunto un altro file (circa 30 Mb) e ho fatto "continua multisessione".

Risultato: ora quando metto il cd mi risulta SOLO questo file da 30 Mb e basta. Però aprendo nuovamente Nero, mi dice che più di 600 Mb son pieni e quindi non è possibile visualizzare nulla. Allora dov'è finito il software o è percaso invisibile? Come risolvo? [uhm]

Grax
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda The King of GnG » dom mar 04, 2007 10:19 pm

Hai fatto l'errore di far aggiornare in automatico la compilation a Nero e, non trovando il programma i file già masterizzati, te li ha "cancellati" nella nuova sessione.

In realtà i file sono ancora presenti su disco, solo ti servono software specifici per "esplorare" le varie sessioni di un disco multisessione (IsoBuster su tutti....)....

La prossima volta controlla meglio le opzioni della scheda "Continua Sessione" di Nero.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising