Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

BurnAware Free

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

BurnAware Free

Messaggioda valyfilm » sab ott 18, 2014 4:37 pm

Ciao. In BurnAware Free nella pagina per masterizzare i cd audio accanto all'icona degli ingranaggi si può scegliere tra MAX e 40x. E' la velocità di scrittura? Io vorrei una velocità di scrittura bassa per fare venire bene il cd, altrimenti mi dà errori. Come si fa? Nella prima interfaccia del programma dove selezionare ciò che voglio creare ho selezionato in File/Opzioni la dicitura "Use lowest write speed" ma ciò nonostante nella pagina di masterizzazione trovo sempre scritto solo MAX e 40x.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: BurnAware Free

Messaggioda totonno70 » ven nov 14, 2014 8:35 am

Ciao, prova a cambiare supporto cioè inserisci un DVD/CD di altra marca. A volte sono incompatibili e riportano questo tipo di problema.
Se non risolvi, installa un altro software per masterizzare: tra i migliori free ci sono CD Burner Xp e DeepBurner.
Avatar utente
totonno70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio nov 06, 2014 10:01 am

Re: BurnAware Free

Messaggioda valyfilm » lun nov 17, 2014 1:59 am

Grazie Totonno. Ho scaricato CD Burner Xp. Pensi che la velocità preferibile di masterizzazione per non avere errori sia la 4x?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: BurnAware Free

Messaggioda fran66 » mer gen 14, 2015 8:58 pm

valyfilm ha scritto:Grazie Totonno. Ho scaricato CD Burner Xp. Pensi che la velocità preferibile di masterizzazione per non avere errori sia la 4x?


no, quando masterizza il programma deve avere il livello di buffer e stabilizzare la velocita' del motore.
Nero Burning puo' farlo [applauso+] . Con Cd burner Xp ho avuto problemi su un masterizzzatore usb esterno samsung .

vedi il forum di nero
Avatar utente
fran66
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 07, 2009 9:50 pm

Re: BurnAware Free

Messaggioda valyfilm » dom gen 25, 2015 7:29 pm

Ma Nero Burning è a pagamento.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising