Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con Ubuntu 14.04 remix 32 bit

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

problemi con Ubuntu 14.04 remix 32 bit

Messaggioda jackmal61 » mer apr 30, 2014 5:27 pm

Salve, avrei un problema ad utilizzare il neonato ubuntu 14.04: ho scaricato l'ISO del Remix 14.04 32 bit( ho una macchina a 64(windows7) dal sito istitutoMaiorana.it; eseguita la verifica con winMd5Sum(perfetta coincidenza) , masterizzato, avviato in "live" (con discreta lentezza) e poi, o si blocca(spia della tastiera spenta, e non và, luce del mouse ottico accesa ma non si muove il puntatore)sulla schermata della scrivania o arriva in fondo e si blocca nuovamente(fatti 3 tentativi) [V] . Ho rimasterizzato di nuovo(il DVD è un riscrivibile che utilizzo per evitare di buttar via DVD con masterizzazioni errate e, sul quale avevo il precedente ubuntu 12.04 perfettamente funzionante) ma le cose non cambiano [nonono] .Poi ho masterizzato di nuovo su pendrive e il problema si ripresenta. Ho provato su altri pc e tutto funziona regolarmente(portatile con windows 8.1 e altro pc sempre con windows 7 ma più recente del mio. Sia il mouse che la tastiera funzionano con il cavo USB(non cordless).
La mia scheda video è: NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nFORCE 630a.
Sarei molto grato a chi potrà aiutarmi; dal forum di Maiorana(mi pare che comunque avete delle collaborazioni) non ho ancora ricevuto alcun aiuto significativo(parlano di problemi di Kernel). Grazie [grazie]
Avatar utente
jackmal61
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 05, 2014 9:07 am

Re: problemi con Ubuntu 14.04 remix 32 bit

Messaggioda Msogowidi » mar feb 10, 2015 9:38 am

I find this to be read for a long time.
Avatar utente
Msogowidi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 10, 2015 9:22 am

Re: problemi con Ubuntu 14.04 remix 32 bit

Messaggioda ducatimonn » mar feb 10, 2015 12:04 pm

Post your folded it. There are a lot of people who want to get information, but to guarantee it.
Avatar utente
ducatimonn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 10, 2015 11:11 am


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising