Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mandriva 2009

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Mandriva 2009

Messaggioda alessà » lun ott 13, 2008 10:32 am

ciao a tutti
Finalmente Mandriva 2009 è disponibile per il download (dal sito ufficiale), se c'è qualcuno che la sta provando potrebbe, gentilmente, scrivere cosa ne pensa e soprattutto se ci sono bug e malfonzionamenti perché vorrei provare a istallarla anch'io ma ho paura di trovarmi con una partizione rovinata.
Avatar utente
alessà
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 13, 2008 9:55 am

Re: Mandriva 2009

Messaggioda eDog » lun ott 13, 2008 2:45 pm

Non ho ancora provato Mandriva '09, ma ho installato la versione '08 sul computer del mio socio.

Ottima distro, molto facile e intuitiva, soprattutto per chi è nuovo dell'ambiente. Poi la versione 2009 è dotata di KDE4, quindi immagino sarà una vera chicca [:)]


Vai tranquillo, se poi dovessero sorgere complicazioni siamo qui ad aiutarti [^]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising