Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scaricare nuove app

Il forum dedicato alla distribuzione GNU/Linux firmata MegaLab.it, dove chiedere aiuto alla comunità, avanzare suggerimenti agli sviluppatori e conoscere anteprime sulle nuove versioni.

scaricare nuove app

Messaggioda thordio » sab gen 19, 2013 6:22 pm

Ciao ho installato l'os su un notebook 64bit tramite usb-live comprese pacth: Al di la che dopo il grub il video, per qualche secondo, mostra nella parte alta dello schermo delle striature con banda viola dopodiché appare la schermata di login, che non mostra la foto dell'utente anche se ho caricato una immagine. Avviato il sistema volevo installare google chrome, ho provato a scaricarla ma mi dice che non ho i privilegi di amministratore, ho provato ha fare quello che mi suggeriva il sistema per risolvere ma mi dava errore. Ho provato a scaricare altre applicazioni stesso risultato; notare che non ho creato altri utenti
Come posso risolvere questo problema?
Avatar utente
thordio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 14, 2013 11:10 pm

Torna a MLIPenguin-OS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising