Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Collegamenti nascosti e personalizzazioni del menu "Invia a" di Windows 7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Collegamenti nascosti e personalizzazioni del menu "Invia a" di Windows 7"

Messaggioda crazy.cat » dom giu 18, 2017 9:54 am

Immagine
Collegamenti nascosti e personalizzazioni del menu "Invia a" di Windows 7 - Commenti

Vediamo come aggiungere dei collegamenti a cartelle particolari nel menu Invia a di Windows 7. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Collegamenti nascosti e personalizzazioni de

Messaggioda Shelo » dom giu 18, 2017 9:58 am

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto anche se ho perso la speranza [cry]
quando usavo XP bastava copiare il collegamento della mia stampante nella cartella SendTo e potevo cliccando il tasto destro mandare in stampa un documento
e il programma relativo al file si apre un attimo stampa e dopo si chideva, adesso con windows 7 , se copio il collegamento della mia stampante lo fa senza problemi, ma non funziona perche la stampante non viene visualizata con il tasto DX, se aggiungo una cartella appare regolarmente !!, avete qualce idea?? grazie 1000 in anticipo e siete grandi !!! [:)]
Uno per tutti, tutti per uno e tutti per tutti.
Avatar utente
Shelo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:53 pm
Località: Roma


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising