Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Pulisci e metti ordine nel registro di configurazione con Wise Registry Cleaner Free"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Pulisci e metti ordine nel registro di configurazione con Wise Registry Cleaner Free"

Messaggioda crazy.cat » lun giu 27, 2011 11:03 pm

Immagine
Pulisci e metti ordine nel registro di configurazione con Wise Registry Cleaner Free - Commenti

Il registro di configurazione è una delle componenti più delicate dei sistemi operativi Microsoft e ogni tanto richiede una manutenzione per mantenerlo in ordine: eseguila gratuitamente grazie a Wise Registry Cleaner Free. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Pulisci e metti ordine nel registro di confi

Messaggioda alyosha » gio dic 13, 2012 10:15 am

Ciao Crazy da sempre ho utilizzato come pulitore ccleaner con il quale non ho mai avuto problemi.
Ho installato Wise e fatto scansione del registro con entrambi. CCleaner mi dava 63 problemi mentre wise 268. Sembra che quest'ultimo adempia una scansione più approfondita. Bhè è da provare.
Solo una domanda ho letto in una rivista per pc che la pulizia del registro va fatta solamente nel caso vi siano problemi con la macchina, mentre io fino a quel momento ero abituato a pulire il mio registro mensilmente pensando di migliorarne le prestazioni, un po' come la deframmentazione del disco.

Adesso ho il dubbio su cosa sia meglio tu cosa mi consigli?
Grazie ciao
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Re: Commenti a "Pulisci e metti ordine nel registro di confi

Messaggioda crazy.cat » gio dic 13, 2012 11:35 am

Io pulirei solo in caso di problemi, la deframmentazione può portare veri miglioramenti (non grandissimi), il registro lascialo stare.
Cccleaner pulisce poco ma bene, gli altri pulitori (qualsiasi siano) potrebbero anche fare danni.
Wise comunque è buono.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Pulisci e metti ordine nel registro di confi

Messaggioda alyosha » gio dic 13, 2012 5:02 pm

crazy.cat ha scritto:Io pulirei solo in caso di problemi, la deframmentazione può portare veri miglioramenti (non grandissimi), il registro lascialo stare.
Cccleaner pulisce poco ma bene, gli altri pulitori (qualsiasi siano) potrebbero anche fare danni.
Wise comunque è buono.


ok allora deframmenterò solo il disco rigido, mentre il registro se non mi da problemi non lo considero. Grazie Tante
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Re: Commenti a "Pulisci e metti ordine nel registro di confi

Messaggioda glob77 » ven feb 24, 2017 1:54 pm

Sito italiano ufficiale: Wise Cleaner
Avatar utente
glob77
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mar 07, 2013 12:03 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising