Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per 1 anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per

Messaggioda Emanuelito » sab mag 07, 2011 1:03 pm

Sabbb ha scritto:Strano:la versione free è di circa 60 MB. La pro è 34 [uhm]

Se non sbaglio perché Cis free ha un installer che comprende la 64 bit e la 32 mentre la Pro dovrebbe avere installer singoli.
Comunque io l'ho installato e non ho avuto alcun tipo di problema
Avatar utente
Emanuelito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun feb 21, 2011 7:43 pm

Re: Commenti a "Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per

Messaggioda Sabbb » sab mag 07, 2011 1:10 pm

Emanuelito ha scritto:[
Se non sbaglio perché Cis free ha un installer che comprende la 64 bit e la 32 mentre la Pro dovrebbe avere installer singoli.
Non mi pare [uhm] Cis anche nella free specifica l'installer per il 32 e 64 Bit. La mia osservazione sta nel fatto che (almeno in teoria) la Pro (di qualsiasi software) dovrebbe avere qualcosina in più [boh]
quì mi ritrovo addirittura con un ammanco del 50% [boh]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Commenti a "Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per

Messaggioda Emanuelito » sab mag 07, 2011 1:27 pm

ho appena controllato l'installer free 32/64 bit è 60 mb mentre il singolo 35, il pro 32/64 60 mb e il sinoglo quello a 32 è 35 mb quello a 64 37mb
Avatar utente
Emanuelito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun feb 21, 2011 7:43 pm


Re: Commenti a "Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per

Messaggioda eugenio19911 » sab mag 07, 2011 1:36 pm

l'antivirus è solo la prima linea di una protezione che per essere considerata buone deve essere affiancata da altri sistemi:
Per quanto un antivirus ti rilevi il 99% delle minacce, ma se poi becchi quell' 1% cosa risolvi?
Un modulo sandbox+HIPS è molto utile da affincare limitando o se ben configurato eliminando i danni della minaccia.
Inoltre è importante da tenere in considerazione che l'impatto di questi prodotti sul pc visto che il pc viene utilizzato per fare altro e non solo caccia ai malware [:D] pur riconoscendo l'importanza di avere un pc "pulito"
Bisogna trovare il giusto equilibrio protezione/sicurezza in modo che le risorse del pc siano dispobiliti sopprattutto per altre attività e non solo per mettere al sicuro il pc e questo lavoro secondo il mio punto di vista comodo lo svolge abbastanza bene.
Naturalmente esistono altre combinazione più efficaci con un consumo di risorse però più alto (anche magari tenedo solo alcuni componenti di comodo affiancandone altri come ad esempio l'antivirus) anche se l'impatto sulle prestazioni dipende molto dal pc utilizzato su alcuni di fascia bassa è molto più sensibile su modelli più recenti la cosa non è così percettibile.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Commenti a "Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per

Messaggioda Kratos_Fury » mar mag 10, 2011 11:37 am

Ho scelto anch'io Comodo per l'ottima recensione fatta su queste pagine e perché lo trovo leggero e facilmente configurabile
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Avatar utente
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: dom apr 17, 2011 12:47 pm

Re: Commenti a "Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per

Messaggioda SalvoMax » ven mag 13, 2011 3:31 pm

Scusate, una domanda: una volta che scade la licenza gratuita, CIS perde le funzionalità aggiuntive o bisogna disinstallarlo ed reinstallare la versione free? [uhm] [uhm] .
Grazie!
Avatar utente
SalvoMax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 04, 2009 11:44 am

Re: Commenti a "Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per

Messaggioda cc1931 » gio giu 02, 2011 4:27 pm

Salve,
gradirei sapere quali file .exe di Microsoft Office 2003 devono essere sempre Sanboxati, come da consiglio dell'ottima Guida di Max.
Poiche' non posso scrivere nella casella nessun percorso ma devo Sfogliare i Programmi nel disco C e trovo molti file .exe (es MSOHTMED.EXE, Excel.exe, ecc) devo aggiungere tuuti i file .exe che si trovano in Microsoft Office?
Grazie a chi risponde
cc1931
Avatar utente
cc1931
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 02, 2011 12:17 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising