Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Come rimuovere i falsi programmi di deframmentazione"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Come rimuovere i falsi programmi di deframme

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar dic 14, 2010 3:45 pm

Silver Black ha scritto:Ragazzi, per provare software dannosi (e non) io uso SandieBox in una macchina virtuale. Dovrebbe riuscire a bucare entrambe per arrivare al sistema host e attualmente ci sono solo un paio di RootKit che lo fanno (ma a quel punto dovrebbe subentrare UAC...).

Quali sono, e come si riconoscono?
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Commenti a "Come rimuovere i falsi programmi di deframme

Messaggioda sampei.nihira » mar dic 14, 2010 4:34 pm

Non ho ben seguito tutta la discussione ma sarei stato curioso se l'uso di Norton Power Eraser sarebbe stato efficace per rimuovere tale problema.

Gli utenti impegnati nell'aiuto degli altri utenti in difficoltà potrebbero in caso di problematiche notevoli tentare anche l'uso di tale tool per verificarne l'efficacia ?

E nel caso potrebbero mettere alla mia attenzione un eventuale successo. [^]

Vi ringrazio. [ciao]

p.s. Trà parentesi ieri c'è stato un aggiormento:

http://community.norton.com/t5/Norton-I ... d-p/343746
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Commenti a "Come rimuovere i falsi programmi di deframme

Messaggioda Silver2 » mar dic 21, 2010 1:22 pm

Buongiorno a tutti
Scusate raga, ma un virus di questa categoria si può beccare anche facendo la scansione on line del proprio PC per la ricerca dei drive aggiornati? da quando ho fatto questa operazione la macchina fa cose stranissime, lo scan antivirus si blocca dopo 10 minuti di attività, inchidando tutto persino l'orologio di sistema, ho già riformattato l' HD ed aggiornato il BIOS e sostituito la ram, niente il PC continua a non funzionare, non mi lascia neppure installare Windows xp. Dopo aver caricato i file di installazione si blocca e da tastiera non riesco a scegliere le opzioni desiderate. Qualche anima gentile può darmi qualche idea? grazie
Avatar utente
Silver2
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mag 13, 2010 9:33 pm


Re: Commenti a "Come rimuovere i falsi programmi di deframme

Messaggioda crazy.cat » mar dic 21, 2010 1:39 pm

Silver2 ha scritto:Qualche anima gentile può darmi qualche idea? grazie

Apri una discussione nella sezione hardware, sembra più un problema di qualche componente del pc che di virus.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising