Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Guida completa a COMODO Internet Security 5, una suite di sicurezza gratuita"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Guida completa a COMODO Internet Security 5,

Messaggioda farbix89 » lun mar 07, 2011 8:59 pm

zumarra ha scritto:domanda: se avvio il browser nella sandbox come faccio a recuperare i files scaricati? Sembra debba essere fatto manualmente perché non c'è il recupero automatico come in sandboxie, ma non riesco a trovare la cartella della sandbox [boh]


Se imposti il livello della sandbox su Limitato,i file sono salvati in una cartella nascosta del PC,di solito Vritualroot.

Questa cartella è presente (nascosta) in C: e contiene il percorso virtualizzato degli applicativi sandboxati,quindi anche la cartella di destinazione dei download.

francesco betatester ha scritto:Credo che Comodo offra geekbuddy in versione trial per 60 giorni


Si,è trial [:)]

L'ho provato,e devo dire che sono molto bravi,mi hanno fatto scoprire cose nuove su COMODO che non sapevo o non avevo approfondito (configurazioni avanzate,trucchi per ridurre le finestre con impatto zero sulla sicurezza,menù nascosti....davvero illuminanti) [8D]

L'unico prerequisito è una buona conoscenza dell'inglese [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Guida completa a COMODO Internet Security 5,

Messaggioda LULU » mar mar 08, 2011 9:04 am

farbix89 ha scritto:
L'ho provato,e devo dire che sono molto bravi,mi hanno fatto scoprire cose nuove su COMODO che non sapevo o non avevo approfondito (configurazioni avanzate,trucchi per ridurre le finestre con impatto zero sulla sicurezza,menù nascosti....davvero illuminanti) [8D]

L'unico prerequisito è una buona conoscenza dell'inglese [:)]


Puoi dire anche a noi queste cosette magari scrivendo un articolino ? [;)]
Avatar utente
LULU
 

Re: Commenti a "Guida completa a COMODO Internet Security 5,

Messaggioda farbix89 » mar mar 08, 2011 11:51 am

LULU ha scritto:
Puoi dire anche a noi queste cosette magari scrivendo un articolino ? [;)]


Probabile,appena ho un po' di tempo [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Commenti a "Guida completa a COMODO Internet Security 5,

Messaggioda BFC_leojr » sab mar 12, 2011 2:50 pm

Ciao farbix, innanzitutto complimenti per l'articolo, veramente ben fatto. Volevo però farti una domanda: io ho installato comodo, visto che il tuo articolo mi aveva stuzzicato. Dopo qualche giorno però sono iniziate le stranezze. Non riuscivo a ricevere la posta con windows live mail, steam (un programma che ha bisogno della connessione internet) non mi si apriva più e team spek (programma simile a skype per intenderci) non mi si connetteva. Ho allora disattivato il firwell (o come cavolo si scrive) di comodo e adesso funziona tutto. Cosa può essere?

P.S: in più quando accendo il pc mi viene la schermata che mi fa scegliere con che utente voglio entrare, ma come utente ci sono solo io. Prima non lo chiedeva.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Commenti a "Guida completa a COMODO Internet Security 5,

Messaggioda farbix89 » sab mar 12, 2011 6:56 pm

In questi casi creo manualmente le regole del firewall,verificando le porte utilizzate dal programma.

Fai una verifica all'interno del firewall o nelle impostazioni dei programmi bloccati
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Guida completa a COMODO Internet Security 5,

Messaggioda Freddyfre » mer lug 06, 2011 8:39 am

Comodo Internet Security PRO 5.5.195786.1383
Comodo Internet Security PRO x32 & x64
Link ufficiale per avere licenza legale per 1 anno
http://www.comodo.com/home/download/dow ... od=cis-pro
Where technology meets passion...

by Freddy
.
Avatar utente
Freddyfre
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 10, 2009 3:28 pm

Re: Commenti a "Guida completa a COMODO Internet Security 5,

Messaggioda wreitz » sab lug 15, 2017 9:17 pm

chiedo scusa a tutti mi sono iscritto adesso sto cercando le istruzioni per poter usare Comodo,ho letto le regole prima di registrarmi e sicuramente ho sbagliato la procedura.
comunque il fatto rimane ho bisogno delle istruzioni d'uso(in ITA) qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
wreitz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 15, 2017 8:37 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising